Grazie Pat, accetto volentieri di fare poi 4 chiacchiere con te, ma come amica, non come terapeuta. Vedi? ho già avuto uno bello sfogo qui e sto già meglio. Potrei invece che scrivere ste balordaggini qui, un libro, un diario, ecco.. dovrei sfogarmi così, se serve.
[hidden]Non ci vado e non ci andrò, ma ti spiego poi a voce la motivazione. Ti posso dire che non ne ho bisogno, quella bestia (nel senso buono) di mio marito è pazzesco. Lui sOpporta la situazione infinitamente meglio di me. E mi sUpporta. Lui si incazza, tira giù due cristi, ma poi mangia tranquillamente [hidden](anche troppo... uguale a Max)[/hidden] dorme come un angioletto, non ha problemi di erezione
è concentrato sul lavoro e sulla casa. Insomma.. sta benone è un'animale strano. (per fortuna) Lo sai che siamo come due koala. Io aiuto lui per alcune cose, lui me per altre. Nella situazione del cazzo che subiamo, invece di farci sbiellare, andare fuori di zucca, se possibile ci ha uniti ancora di più. Certo.. a volte scoppio perchè mica posso angosciarlo ogni momento, anzi a maggior ragione per il fatto che lui reagisce non somatizzando ma si incazzutisce, capisci?
Non voglio e posso tormentarlo più di quanto io già non faccia.
Io sono assolutamente lucida Pat per tutto ciò che concerne tutto potrei dire, scusa il giro di parole. E' l'animo che è spiazzato. Ed ecco che campo un po' i dadi nel non ricordare le cose ed avere difficoltà nelle funzioni veglia-sonno- ecc ecc ma credo rientri nella normalità quando si è stressati. Non ho problemi esistenziali di alcun tipo. Anzi... voglio assolutamente esistere, ma cazzo o voglio fare senza dovermi guardare in continuazione le spalle per colpa di un rifuto umano che sarebbe da rinchiudere a vita.
E sono anche piena di energia "dentro" non mi sento a terra della serie: starei nel letto tutto il giorno, non mi interessa nulla, sto mondo fa schifo ecc nulla del genere. Anzi.. scoppio di energia E' difficile da spiegare e da capire.
L'animo è spiazziato perchè caratterialmente io sono libera. Libera di fare che cacchio voglio della mia vita, senza dover sentire le fila tirare da quacun'altro dalla parte opposta che tenta di farmi fare cose che non voglio, oppure che mi ferma se voglio fare qualcosa. Mi fa imbestialire non poter decidere cose perchè c'è chi ostacola con mezzi squallidi e meschini. Essere sotto una sorta di minaccia e ricatto. Non so se ho reso l'idea. Dunque... la vena omicida sta nel togliere di mezzo la causa. Tolta la causa i sintomi se ne vanno. Come per la cistite no? Ho reso l'idea?
Ovvio che non sono un'assassina. E non lo posso fare. Dovrò aspettare crepi per i fatti suoi. E, se tutto il male che ci arriva ritorna indietro, sarà una bomba. Non dovrebbe mancare molto. Ormai sono anni e anni eh?
[/hidden]