A belleeeeeeee
Allora: mio marito dopo la prima terapia non ha avuto più sintomi da subito, PERÒ l'ha presa nera nera ner malissimo e negativissima per il dolore che provava durante la terapia e per il concetto in sè, per cui (e qui mi scuso per le ragazze con cui non ho potuto prendere il caffè, ma dovevo stare con lui), mentre giravamo come forsennati per Ostia e Roma i primi due giorni abbiamo combattuto l'abbattimento pertrchè si fissava olo sui venti min di terapia e non sul fatto che Pesce stesso si è meravigliato della repentina scomparsa dei sintomi. Poi, sempre camminando come i peripatetici ovunque abbiamo dovuto ragionare insieme per convincerlo a farsi fare le terapie da me a casa (e ce l'ho fatta) e infine mercoledì il miracolo. Abbiamo parlato di cosa doveva pensare durante la terapi: gli ho detto ripetiti "è solo un muscolo è solo un muscolo" e non solo non si è angosciato ma ho visto che il dottore ha dovuto cercare un pò in più per trovare i punti dolenti e lui non si è fatto tanto male. Stamattina supermiracolo di superPesce, perchè alla terapia non c'erano quasi più punti dolenti, il dottore ha detto"sembra un altra persona, se fosse venuto oggi a visita le avrei detto che non era un problema di contrattura". Ragazze ma vi rendete conto? Sono troppo felice!!Poi ora che gli farò le terapie a casa praticamente i sintomi non ci sono più e i trigger point spariranno in un attimo con quattro terapie a settimana. Sono troppo feliceeeeee.
Poi CINZIA: è mooooolto più bella che in foto e poi dal forum sembra una persona dolce e molto delicata, invece a parlarci dal vero ragazze emana una forza incredibile e ha una famiglia stupenda.
CLIO: TOGLI SUBITO QUELLA FOTO!!!E' talmente tanto più bella che non l'ho riconusciuta, sembra una fata dei boschi, ha gli occhi tipo color ambra, sono una castano chiarissimo, mai visto bellismo ed è dolcissima e molto più eterea a fatata rispetto a come appare nel forum.
PAOLA: Paola ragazze è proprio come appare sul forum, sia come viso (bellissima) che come persona, di una dolcezza e di una bontà e trasparenza infinite. Pensa Paolè che hai talmente colpito mio marito che quando siamo tornati in albergo mi ha detto:"Vogliamo chiamare Paola per sapere come è andata e come si sente? Non hai il numero?"
ALESSIA: è bellissima come in foto ed è alta alta alta e dolcissimissima. Mannaggia ti avrei abbracciata di più ma dovevo scappare.
Comunque sono stata felicissima di sperimentare questa sensazione di satre vicine fisicamente e di poterci abbracciare davvero e di parlarci senza nemmeno un pò di imbarazzo, perchè tanto ci conosciamo già.
Adesso invece che mettere una nostra foto farò di più. Siccome mentre aspettavamo Cinzia mio marito stava come un pazzo perchè aveva appena finito la terapia, io gli ho fatto un'intervista perchè cercavo di farlo ridere e alla fine è venuto fuori questo minivideo, che mi ha fatto un sacco ridere quando l'ho rivisto e che sperò farà ridere tutte quelle che fanno la terapia e che sanno "là dentro" cosa le aspetta.
Dimenticavo: ragazze il dottore è troppo simpatico ed è proprio una bellissima persona ed un grandissimo professionista
Mio marito vi saluta tutte moolto caramente e ha pensato di iscriversi e lasciare la sua testimonianza nello spazio dedicato al dottor Pesce.
MI SIETE MANCATEEEE. rOSYYYYY CIAOOOOOO