Ogni volta che penso di scrivere cose belle o una testimonianza di “guarigione”..eccola che torna ...mah
La maledetta mi ha dato una bella tregua per più di 10 mesi, nei quali mi sono convinta di essere uscita da questo vortice..e invece no ..tornata, sempre dopo un rapporto, si ricomincia
Vi spiego in sintesi: ad aprile scorso dopo visita con Dott.Nieddu che mi aveva trovato peggiorata avevo iniziato la sua cura (magnesio, etinerv, ialuril soft gels, pelvilen e dobetin) e tutto è filato liscio.. ho proseguito la riabilitazione del pavimento pelvico fino a maggio, perché economicamente mi stava pensando tanto e ho eseguito gli esercizi a casa (KR e leggeri massaggi con la sonda che usavo per la riabilitazione). Tutto bene, ai rapporti ho sempre preso mannosio prima e dopo, sempre ben lubrificata, e tutto andava bene, contavo le 72 ore, non sentivo nulla, ero felice. Nieddu non mi aveva fissato altra visita di controllo dopo quella di giugno che era andata benissimo e siamo rimasti che mi sarei fatta sentire io qualora ci fossero problemi. Con il nuovo anno ho deciso (ora non so cosa pensare, avrò fatto bene?) di rifare un ciclo di integratori etinerv, ialuril e pelvilen per 30 gg, pensando di tenere a bada eventuali ricadute, pur senza alcun sintomo, ho pensato che la contrattura potesse riformarsi e che quindi ogni tanto non faceva male rifare un ciclo di integratori.
Sabato ho avuto un rapporto, tutto normale nessun dolore o fastidio.. lunedi mattina prima pipì maleodorante e tenesmo..ed eccoci qui ..sono così da ieri, nello sconforto più totale !!
Attualmente ho L’urina torbida e puzzolente (non sempre), gli stick non segnano nulla ma riproverò domattina, non avverto bruciore a fine minzione ma solo tenesmo e un forte peso vescicale, e non trattengo!!
Sto assumendo daily 2 volte al giorno e mannosio puro ad ogni minzione, sto bevendo tanto, anche tisana alla malva. Oggi ho preso anche un oki.
Non so cosa pensare, o meglio lo so, ma sono triste.. avevo appena scoperto di avere la schiena in pessime condizioni a livello di colonna quindi mi stavo dedicando a quello, alla ricerca di un ortopedico e ad alleviare i dolori alla schiena.. tutto potevo pensare ma non il ritorno della cistite, che io non accetto e non accetterò mai ..non posso non guarire, sono stanca e demoralizzata l’avrò scritto troppe volte ma è sempre peggio non riesco più ad accettare tutto ciò, non ho più la grinta.