msbaux ha scritto:In questo modo mi hai detto che non importa se non sento niente, che se il mio compagno ha bisogno di "svuotarsi", io devo fare la bambola gonfiabile e stare lì ad aspettare che abbia finito, tanto io non sento niente.
Tu l'hai detto, non io!
Io ho solo detto di utilizzare il preservativo per evitarti cistiti. Punto. Probabilmente tu hai letto tutto quast'altro popò di roba perché tu, ...o meglio voi, vedete nel rapporto solo la penetrazione e null'altro. Vi manca tutto quel contorno che è anche più bello della penetrazione stessa. Vista in questo contesto la penetrazione diventa un momento complementare al tutto, dove quel tutto è più importante delle sue singole parti, dove nessuno si sente un buco e nessuno un tappabuchi, dove ciò che non si riesce a sentire è compensato dal contorno, dalla fantasia, dal desiderio dell'altro, dal piacere reciproco.
Ma tutto questo manca nella vostra coppia (colpa sua, lo so, ma tu mi sembra ti sia arresa troppo facilmente rinunciando a ciò che è un tuo diritto continuando però a concedergli tutti i suoi) e il risultato è che la penetrazione diventa il fulcro della relazione sessuale e se il piacere dato da questa "viene meno" non ti resta altro e immediatamente ti senti un fottuto buco.
Vorrei spingermi oltre, ma non vorrei infierire ulteriormente e poi forse questa sezione pubblica non è la più adeguata per entrare nei particolari privati. Magari di là...
...Mi fanno una rabbia le donne sveglie, con un QI elevato, che si sprecano per/con un cretino!
Tu e Annablue siete le donne con cui mi infervoro di più e quando leggo una, mi sembra di leggere l'altra. Prima o poi li mollerete (non ne ho il minimo dubbio), ma sarà sempre troppo tardi perché avrete perso anni preziosi che nessuno vi ridarà.