Scusa Vln se non ti ho più risposto settimana scorsa, quando sono rientrata era già chiuso il forum, come sempre sono arrivata troppo tardi
Grazie Sofi del consiglio, adesso sto testando per cercare di capire se è davvero il bds a procurarmi mal di testa, se scopro che è lui il colpevole passo sicuramente a quello che mi hai consigliato!
Ciao Rosy, ho provato a fare come hai detto tu per la sospensione. Mercoledì e giovedì ho sospeso sia bds che Nutriflor completamente e da venerdì pomeriggio il mal di testa ha iniziato a calare e da sabato in poi è stato solo a intermittenza oppure più leggero. Da sabato in poi ho ricominciato a prendere bds però perché mi erano tornati bruciori uretrali e da ieri ho ricominciato Nutriflor e diciamo che ancora il mal di testa c'è solo in certi momenti o comunque leggero. Non ho ancora capito se sia stato troppo bds la causa o i Nutriflor, continua la mia verifica.
Grazie Clessina per essere passata, adoss
Rieccomi a Sfracassarvi le balle anche questa settimana
Le novità della settimana sono che venerdì mattina stanca di questo mal di testa che avevo da ormai 10 giorni che non mi è passato neanche con 2 vivin c e un aulin presi in una settimana a un paio di giorni di distanza uno dall'altro sono andata dal dottore. Vi racconto un po la scena. Entra gli dico che ho mal di testa e mi dice che adesso tanti hanno la sinusite allora mi chiede in quali punti mi fa male (tempie e dietro la nuca) e mi dice no allora non è sinusite. Mi prova la pressione e mi dice che sono la persona con la pressione più bassa che ha mai visto, era circa 89 la massima e 53 la minima o qualcosa del genere ma io questo l'ho sempre saputo e i dottori tanti anni fa mi dicevano di non preoccuparmi che la pressione bassa non causa niente di grave, male che vada sarei svenuta e mi consigliavano di mangiare liquirizia quindi non gli ho dato molto peso. Poi mi ha misurato il battito cardiaco ed è impazzita la macchinetta: ha iniziato a fare bip bip segnando un errore (andiamo bene pensavo) poi mi sono seduta ho iniziato a respirare di pancia e a rilassarmi (anche se io in realtà ero già prima tranquilla) e la macchinetta non ha segnato più l'errore però comunque mi ha detto che ho un battito forte e che sono tachicardica e di tenere controllata questa cosa che se dovesse continuare mi manda a fare sia l'elettrocardiogramma sia quell'esame (che non so il nome) dove mi mettono una macchinetta che misura i battiti per 24 h di fila e in caso se dovesse risultare qualcosa che non va mi darebbe delle pastiglie "solo che", aggiunge il dottore, "si danno solo dai 23 anni in su, tu non ne hai 23 vero?" Mia risposta "no in realtà quest'anno ne compio 26, 23 ne avevo 3 anni fa" (:lol:) comunque va be insomma il mio battito vai dagli 80 ai 90. Io ho deciso di non preoccuparmi e non farmi venire l'ansia anche per questa cosa anche perché in realtà io mi ero già accorta di questa cosa e molte volte dopo alcune cene mi capitava di sentire oltre al battito velocissimo anche un dolore forte proprio in corrispondenza del cuore (non bevo alcolici), così come in alcuni momenti della giornata, molte volte appena svegliata, sento il cuore che parte quindi non mi ha stupito. Comunque io intanto sono tranquilla e in quei casi mi siedo inspiro di pancia e espiro e mi rilasso e non voglio tirarmi matta anche per questo, chiedo solo a voi che come sapete siete le uniche di cui mi fido, se sia il caso di fare quei due esami che mi ha consigliato non essendo comunque esami invasivi e solo per controllo o se non ne vale la pena e lascio perdere tutto, male che vada mi verrà un infarto almeno non dovete sopportarmi qui sul forum
Poi per il mal di testa mi ha detto che secondo lui potrebbe essere che sia per il bds che insomma potrebbe avermi sballato il ph del sangue e che per aiutarmi in un problema che "PER QUANTO TU DICI CHE SIA INVALIDANTE" come la cistite, rischi di procurarti danni più gravi da altre parti.
A parte che a quella frase del "per quanto tu dici sia invalidante" mi sarebbe piaciuto rispondergli "la provi Lei poi ne riparliamo" ma tanto i dottori ormai sappiamo già che non ci capiscono e lo sottovalutano come problema, poi gli ho anche detto che sono cose naturali e mi ha detto che ci sono delle cose naturali (mi ha detto un nome che purtroppo non mi ricordo) che possono portare anche danni gravi o addirittura alla morte.
Va be.
Per il resto situazione stabile, brufolino andato pepèpepepè evvai di trenino
Ah una domanda per curiosità: se inserendo un dito in vagina quando lo tolgo trovo sul dito dei grumi bianchi può essere per l'ovulazione? Io ho pensato a quello sia perché i giorni potevano corrispondere sia perché non avevo sintomi strani. Così magari imparo a capire quando sono in ovulazione, potrebbe tornarmi utile
Un bacione a tutte