CIAO RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
ECCOMI! Finalmente riesco a scrivere!
Questi ultimi mesi sono stati terribili per me a livello di impegni! Ho lavorato tantissimo ed ero sempre molto stanca. Tornavo a casa e, dopo il bagno, mi ritrovavo a ronfare già alle 9 e mezza di sera, il più delle volte!
Quindi, oltre a non poter leggere, non riuscivo nemmeno ad aggiornarvi sulla mia situazione, non riuscivo a chiedervi come stavate, niente... Sembra quasi impossibile! Però adesso mi godo le ferie, le meritate ferie!!!
Ora passiamo a noi: da dove comincio?
Beh, intanto nel dire che sono contenta che si possa scrivere ancora nel forum!
Poi, volete sapere la notizia del mese??? Vado a con vivere!!!
Sì, io e Davide abbiamo trovato un appartamento molto carino ad un prezzo non spropositato, a metà strada circa da dove lavoro io e da dove lavora lui, e soprattutto vicino a casa mia!
Eh già, io sono molto legata sia ai miei genitori che ai miei posti. Non sarei mai riuscita ad andare troppo lontano!!!
Infine volete sapere come me la cavo tra cistite e contrattura??? Inizio con il dirvi che mi domando cosa ancora sto aspettando per mettere la mia testimonianza di guarigione!!!
Forse sto aspettando solo perché sono ancora incredula dei miei progressi e dei risultati raggiunti (che, non finirò mai di ripeterlo, risultati e progressi che devo in gran parte a voi perché, senza di voi, non sarei arrivata fin qui!
)!
Pensate che assumo D-Mannosio solo post rapporto però, calcolando che ho incrementato ulteriormente i miei rapporti intimi (visto anche la totale assenza di fastidi), mi ritrovo comunque a prendere l' D-Mannosio tutti i giorni!
Ora mi muoverò così: una dose dopo il rapporto e 2 nelle 24 ore successive, non 3, così scalo ancora un po'. Conto con novembre di provare a sospendere del tutto il mannosio. Ce la faro???
La contrattura non so più cos'è!
Mi "lamento" solo qualche giorno al mese a ridosso della mestruazione, ma non è sempre detto. Insomma, tutto gestibile.
Per il resto a febbraio ho il pap test così vedo come sto andando con l'HPV. Davide ha avuto una recidiva (ahimè) e la cosa che più mi preoccupa è che, non essendoci accorti della lesione visbile, abbiamo avurto un rapporto non protetto. Io a distanza di 2 mesi non ho nulla di visibile e a Davide, dopo diverse serie ed intense ricerche, l'ho OBBLIGATO (perché non ha mai preso la cosa molto di petto) a prendere il 2L PAPI, ovvero il fratello del Transfactor 11. A distanza di due mesi non ha più nessuna lesione visibile. Spero che sia la cura definitiva!!! io comunque ho iniziato a prendere il Noni in compresse (nel dubbio) e a fare dei cicli di Difesan per potenziare le difese della mucosa vaginale.
Ecco tutto ragazze, questo è il succo delle mie giornate in questi mesi!
Adesso corro a laggere tutto a più non possoooooooooooooo!!!