Bella batù, grazie !!
Cmq più o meno io mangio quello che hai detto tu.. Magari posso evitare il kamut e farro integrale e mangiare riso e mais per 2-3 giorni.. ho preso la pasta di mais + grano saraceno.. proprio buona !!
Cmq oggi sto meglio.. ma ti ripeto, io quando ho preso i fermenti in questi mesi potevo mangiare tutto, kili e kili di verdura e legumi, pasta integrale etc.. ma non avevo minimante la pancia gonfia o coliche così..
Oggi cmq è sabato, pomeriggio la mia farmacia di fiducia era chiusa, perciò temporeggio fino a lunedì mattina e poi ordino Xflor.. quindi saranno 10 giorni di pausa, come mi aveva detto clio più o meno.. e secondo me sono sufficienti.. Poi Ros diceva anche di iniziare subito.. perciò..
Da noi oggi c'è un tempo di schifo..!! Piove a più non posso !! Blea
Martedì ho un esame ragazze!!!
Cioè.. una specie di esame.. è la seconda parte di un unico esame diviso in tre.. la prima parte l'ho data a luglio, la seconda avrei voluto darla a novembre, ma la prof. che mi ha assegnato la tesina ha voluto esagerare e quindi mi sono ridotta a finire il lavoro ora.. Nel frattempo cmq ho dato un altro esame e ne sto preparando un altro con altri 3 colleghi.. E finalmente vado a discutere questa benedetta tesina martedì 25... E' senza voto.. (capite la mia incazzatura...???? Mi sono fatta il culo a capanne per un "senza voto"....
) quindi, spero che vada bene e basta, nel senso che la prof. non rompa le balle e non mi faccia ritornare... Nooooo... io non ce la faccio più con 'sta materia del cavolo..... Proteine, allineamenti, algoritmi di allinemanto.. Nooooo.. non è il mio settore, io non me ne intendo proprio....
A me piace PROGRAMMARE !! Scrivere codice, produrre software, scrivere linee di codice giorno e notte, non dormire la notte per cercare la soluzione ad un problema implementativo, sbattere la testa su forum
, libri, tentativi vari.. finchè... un bel giorno.... ti svegli... e la tua creatura GIRA !! La tua creatura funziona alla perfezione....
Per poi ricominciare a modificare, testare, etc.. insomma tutto d'accapo !! Il software è una cosa viva, non finisce mai di modificarsi, di cambiare.. c'è sempre qualche aggiornamento da fare, sempre... Questa è la mia passione.. La programmazione !!
E sò "ingegnere" del software.. nun c'è sta niente da fare..!!