Ciao Buongiorno a tutte. vi aggiorno sulla mia situazione da sconfitta. Sono alla quarta giornata di unidrox. Le cose vanno molto meglio. Sia fisicamente che psicologicamente. Il dolore così prolungato per oltre 20gg è stata una vera e propria tortura. Nessuno dovrebbe mai prolungare il dolore per così tanto. E' stato devastante, l'ho fatto perché non volevo arrendermi non volevo assolutamente prendere l'antibiotico, volevo a tutti i costi spezzare quel circolo vizioso. Purtroppo la vita di famiglia deve andare avanti, i bisogni dei figli, marito il lavoro, e le semplici routine quotidiane come fare la spesa .. è invece ho praticamente fermato la mia vita in questo dolore. E' tutto questo mi spaventa enormemente perché quando mi ritornerà ... lo do per scontato perché ho preso l'antibiotico.. come dovrò regolarmi? fino a che punto dovrò arrivare prima di arrendermi all'antibiotico. Forse ho sbagliato qualcosa?
Voi tutte siete state di grande aiuto, avevo solo voi. Bellissime parole di conforto e vi ringrazio infinitamente.
Ora vi aggiorno sul esito del tampone... ps. quando la dottoressa ( molto gentile e competente ) mi ha fatto il prelievo ho chiesto nuovamente il ph... mi ha detto che non è prassi ma poteva fare un tampone a parte e di non preoccuparmi che lo avrebbe messo nel referto. Eccolo.
ES.COLTURALE TAMP. VAGINALE
RISULTATO E.COLI
SVILUPPO DISCRETO
TERRENI DI
COLTURA NEGATIVO
COLUMBIA ANC/CNA NEGATIVO
EMB POSITIVO , VEDI RISULTATO
CHAPMAN NEGATIVO
SABOURAND DEXTROSE AGAR NEGATIVO
D- COCCOSEL NEGATIVO
Colturale
ES.MICROSC.SECRETO VAG.
CELLULE ALCUNE
LEUCOCITI ALCUNI
EMAZIE RARE
MICETI ASSENTI
TRICHOMONAS VAG ASSENTI
FLORA BATTERICA DISCRETA
LATTOBACILLI RARI
GARDNERELLA VAGINALIS NEGATIVO
PH 5.5
Microscopico
ESAME COLTURALE PER MICETI
CAMPIONE ESAMINATO T. VAGINALE
SVILUPPO NEGATIVO
Colturale
RICERCA CHLAMYDIA TRCHOMATIS NEGATIVA
Elfa
RICERCA COLTURALE MYCOPLASMA
MYCOPLASMA HOMINIS NEGATIVA
UREAPLASMA UREALYTICUM NEGATIVA
colturale
RICERCA GARDNERELLA NEGATIVA
RICERCA GONOCOCCO NEGATIVA
Volevo aggiungere questo centro ARTEMISIA di Ostia nella sezione di Centri per il prelievo ph e lattobacilli. Ora vedo se mi è permesso.
Poi volevo chiedere il vostro parere su una cosa che continua a ritornami davanti ogni volta che faccio ricerche. Ed è l'argomento clistere.... Ho visto che se ne parlato ma solo di Idrocolonterapia. La mia curiosità invece è iniziato con un libro che io ho letto un anno fa Si chiama MICROBI E IMMUNITA di HIROMI SHINYA. il libro pubblicato precedente a questo era IL FATTORE ENZIMA. Devo dire che l'ho trovato anche molto estremista ma estremamente interessante.. Lui parla del clistere di caffè. Non ho trovato nessun argomento nel forum. E può essere molto interessante forse. Ditemi voi l'ho buttata li' ..
thank you love you lots