Buongiorno ragazzacce!
Alcuni aggiornamenti che possono essere utili ad altre e che inserirò anche nell'apposita sezione: ho fatto prima visita dal Dr. Scavino! I tempi per questo primo colloquio conoscitivo sono stati superveloci: poco più di una settimana di attesa. Da quel che ho capito Scavino visita solo il giovedì al San Giovanni antica sede.
Insieme a lui al colloquio c'era Mirko La Bella, che è psicologo e psicoterapeuta. Mi hanno fatta parlare e raccontare i miei disturbi per capire se ero nel posto giusto. L'esito è stato che sì, ero nel posto giusto (ho detto che ne ero certa perché il consiglio di rivolgermi a lui arrivava da Rosanna. Non sapeva chi fossi Ros, ma ci ho pensato io a renderlo edotto, parlandogli del sito, ecc...). Scavino mi ha proposto un ciclo di 4 massaggi viscerali che secondo lui potrebbero darmi molto giovamento. Il costo complessivo è di € 36,60 di ticket. I tempi di attesa per iniziare i massaggi mi han detto che sono di circa un mese, ma aspetto che mi chiamino per confermarlo.
Mie impressioni: mi sono subito accorta di non essere di fronte a un medico "tradizionale". Sono stata ascoltata e presa sul serio. E' stato anche piacevole accorgersi che i sintomi descritti avevano un senso per lui. E' la prima volta che qualcuno annuisce e non sbarra gli occhi quando racconto quello che mi succede durante il ciclo o che non mi dice che il dolore all'anca è dovuto alle scarpe col tacco!
Nelle prossime puntate vi racconterò il seguito.
To be continued...