Non ho preso l'antibiotico.
La situazione è in continuo divenire, la sofferenza ai massimi, 4 gg d'inferno e 1, oggi di purgatorio. Ma al tempo stesso è un'esperienza molto interessante sotto vari aspetti.
Sto facendo conoscenza della mia cistite in una posizione diversa da prima.
E' caratterizzata da una singolare alternanza nelle 24 ore che si ripete sempre uguale nelle successive e così via. Per far capire, inizio alle 4 del mattino che l'urina si fa torbida, sempre più alle 6, alle 7 quasi sanguinolenta con odore e dolore forti in un crescendo che raggiunge il massimo dopo essere andata di corpo,seguono 2 ,3 ore insopportabili,nei primi 3 gg con sangue, il tutto tende a scemare nel pomeriggio fino verso le 9, 10 di sera quando le urine sono quasi limpide fino alle 2, 3 di mattina per poi ricominciare . Questo collegamento con le funzioni intestinali è una costante delle mie cistiti, inoltre le feci già la mattina dell'inizio cistite avevano un odore particolare che riconosco ogni volta. La situazione vaginale nonostante non fossi riuscita a stabilizzare un ph accettabile mi era sembrata buona e comunque sotto controllo.
Giovedì ritiro l'urinocoltura ,sono curiosa quante e quali bestiacce.
Ondina, questa volta magari essere "crapuna" mi aiuta a proseguire . Vi faccio sapere.