Ragazze, spero che mi potete aiutare! Credo di avere la citolisi... oppure qualcosa di molto strano... Scusate, mi devo spiegare un po a lungo... Ho già avuto al inizio anno queste perdite strane, uguale come adesso. Sono grumose, bianche, moooolto secche, tipo pezzetti. Io da sempre ho delle perdite bianche normali che variano sencondo del ciclo. Ma questi sono diversissimi.
Il problema è che non riesco fare nemmeno l'automassaggio. Sembra che la parete della vagina si sfoglia e si impasticcia con la crema e non so come mai, si asciuga subito anche la crema, o non so dove finsce... E la parete sento secco secco secco! Ieri sera non sono riuscita più nemmeno infilare il pollice, oggi ho provato mettere la crema con applicatore prima, ma non riesco nemmeno infilare l'applicatore (che ho unto anche da fuori)!
Quindi, come dicevo, queste perdite avevo già una volta questo anno, mi ha fatto il tampone Pesce (però dopo(!) la manipolazione), anche se lui riteneva inutile, visto che oltre la seccezza non mi procuravano (e non mi procurano nemmeno adesso) sintomi. Il risultato era tutto negativo per patogeni, con abbondante flora lattobacillare. La ph invece non hanno guardato. Visto che tutto era a posto, non ho fatto niente, poi dopo due mesi circa avevo un mal di gola pazzesca da 15 giorni, senza rafreddore e tosse, con puntini sul palato molle, ho preso l'antibiotico.. Questo coincideva con i mestruazioni, e quando sono finiti, le perdite non sono più tornate.
Adesso, prima di fare un tampone (che sarebbe magari utile, ma qui non e facile per niente) cosa potrei provare? Pensavo di prendere il mannosio lavanda, ma forse non farebbe il mio caso..
Grazie in anticipo, buon weekend a tutte!