Guarda per la mia situazione intestinale.. devo dire che con tutti 'sti farmaci (adesso 12 di laroxyl, 20 di rivotril, expose ed ora si prova di nuovo lyseen al posto di expose).. ho dovuto iniziare a prendere una dose di crusca ma con quella vado al bagno tutti i giorni regolarmente e le perdite di queste feci un po' liquidine le ho anche se prima sono andata al bagno. (questo me l'ha chiesto pure Pesce e gli ha fatto sembrare il tutto ancora più strano)
Per il movimento mah.. stamattina mi è successo mentre stiravo ad ore sei ma è stato uno stiramento lieve e davvero leggero perché avevo appena iniziato e quando inizio mi tengo 'leggera', poi ho ricominciato semplicemente con la manovra a manopola di motorino per portarmi più di lato e mi è risuccesso subito ed ho smesso, cmq mi capita sopratutto quando stiro ad ore sei o cmq verso il basso (tenderò a farci più caso adesso ovviamente).
Anche io nella mia ignoranza in materia credevo non fosse così strano, ma se
non ha saputo spiegarlo forse tanto normale non è soprattutto perchè come dice lui in primis non andiamo a toccare il canale anale e poi non spingo ma rilascio quindi non dovrebbe succedere, che non spingo sono sicura (io infatti come dicevo nel topic se non fosse per motivi schifidi che non sto qui a scrivere nemmeno me ne accorgerei); c'è da dire una cosa, mi è capitato sempre in maniera occasionale, mentre dopo aver fatto la manipolazione più strong con la fisioterapista mi è successo sempre per una settimana di fila praticamente, poi stop, oggi di nuovo, domani vediamo, magari riprovo stasera. Magari anche questo è indicativo di qualcosa, certo di cosa non so visto che Pesce non ha saputo rispondermi anche se cmq mi ha detto di controllare la situazione. Tra l'altro se dovesse continuare non saprei nemmeno a chi chiedere, Pesce mi sembrava il medico adatto anche per questo problemino, al mio medico di base non posso chiedere, un peccato perché è un rompiscatole ma preparato, ma non tollera io segua questa terapia (per lui è inutile) quindi mi farebbe solo terrorismo psicologico ed eviterei.
Certo Pesce non si spiega nemmeno che da quando prendo l'expose il mio ciclo sia impazzito, ma sta di fatto che è successo ora sarà una coincidenza o no ma alla fine ho deciso di sospendere l'expose e riproviamo il lyseen che tra l'altro mi faceva molto bene rispetto all'expose, purtroppo mi seccava troppo le fauci e con la sindrome della bocca urente quell'effetto collaterale diventa un delirio poco sopportabile, è come svegliare il can che dorme.