Ahahahah fantastica Ros..si assolutamente concorso con Paola, gli uomini, la maggior parte, sono egoisti non potranno mai capire la nostra patologia e i nostri problemi correlati.. Ma diciamo che se la cava rispetto al primo periodo..sta dimostrando pazienza (soprattutto nei periodi di astinenza), ma anche nelle pratiche pre e post rapporto ( crema io e lui altrimenti niente ) e io che corro subito a prendere D-Mannosio e anche nei giorni successivi..con un misero pentolino x scaldare l'acqua (anche in tarda notte ahahahah)..quindi dovrà solo abituarsi..gli ho letto tante vostre storie e lui tutto contento mi diceva: guarda, questa ragazza ha la stessa tua storia, è tutto uguale, anche a te succede così, anche a te dopo i rapporti ecc ecc( ma và? Forse pensava ne soffrissi solo io in tutta Italia ???)
Comunque ieri ho avuto modo di pranzare con due ostetrici e tra un discorso e l'altro è saltata fuori la cistite (l'h tirata fuori una signora dicendo che ne soffriva ) e io: hai preso monuril scommetto..lei mi dice: non solo, ho dovuto prendere anche antibiotici x alcuni giorni!!! A quel punto interviene l'ostetrica : si certo, il monuril non basta, è un SEMPLICE disinfettante, poi bisogna x forza prendere antibiotico ( potete immaginare la mia faccia
)..io molto calma racconto di aver conosciuto una nuova cura naturale (mi brillavano gli occhi parlando di D-Mannosio) e loro mi guardavano così
..mi avranno preso x qualche pazza che si cura con erbe strane..ahahahah mi ha fatto troppo ridere questa scena ma d'altra parte tanta tristezza perché mi ha fatto capire di quanta gente non conosce e non è pronta a provare cure alternative ai potenti farmaci, per fare solo del bene a se stessi..comunque ho già consigliato D-Mannosio a due persone disperate e ovviamente ho pubblicizzato il nostro amato forum..siamo dei messaggeri di pronta guarigione ??? Speriamo..buon week a tutte!!!