ciao ragazze...e ciao Rosanna....
grazie per le vostre parole....siete davvero gentilissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri sn stata dal ginecologo....tanto per ricomunicergli l'intera storia e sentire cosa mi diceva...
nn me l'ha detto ma...ho capito che secondo me ha capito che ha fatto una gran cavolata a ordinarmi l'antibiotico....x' probab la mia carica batterica nn era alta e nn serviva...
Ragazze..mi ha praticamente detto le vostre stesse parole....che devo rilassarmi, che nn ci devo pensare e che ho preso la cosa troppo pesantemente....
io ora nn ho sintomi...dolori bruciori prurito nn ne ho mai avuti...ma solo questo fastidio che però se ne sta andando...
il gine dice che probab ho esagerto anche con tutta la roba che ho messo....
in effetti sn andata avanti 3 mesi a torturare la mia povera patata.
da quando nn ho più messo nulla, perdite nn ne ho di alcun genere e quel fatsidio se ne sta andando.
il gine mi ha detto che devo vivere tranquilla e che piano piano la situazione tornerà come prima e molto probabalmente ho danneggiato la mucosa protettiva esterna...
e via coi soliti raccomandamneti...senza slip di notte mutande bianche ecc ecc che però io gli avevo già detto di seguire da mesi.
lui decanta pure acqua e bicarbonato x lavaggi esterni....fossi matta...solo acqua!!!
alla fine attendo il tampone il cui risultato lo avrò sabato..lui mi ha detto che se dovesse comparire escherichia di nuovo che si potrebbe usare chemicetina, che ho già messo...e che fossi matta, nn la uso più. allora ha detto di lasciar stare e andare avanti con un ovulo di lattobacillo a settimana ..
io ragazze nel mio cuore confido nel fatto che pure questo sia negativo come il precedente...
perdite nn ne ho...e che cavolo....
questo fastidietto che va e viene alla fine nn mi disturba..probab è proprio la mucosa danneggiata...x' se tocco la vulva o se metto i jeans o altro nn mi da fastidio.
diciamo che devo pazientare....
il fatto è che, come può accadere a molte, avevo fatto un tampone di controllo per poi cominciare la caccia.....e trovarmi sta sorpresa mi ha mandato completamnete in tilt..tanto da cadere in depressione...so che è esagerato ma...è successo...
il gine mi ha detto che la caccia la posso tentare lo stesso...che queste cose si mettono apposto con calma e da sole e con qualche ovuletto di lattibcaillo dato che la mia situazione x ora è normale.
io da ieri mi sento meglio, ho cambiato anche atteggiamento e mi sn decisa ad essere più forte e lottare e continuare con i vari accorgimenti ma con pazienza...
(spero solo che il tampone nn mi ridia una bella mazzata...mi pento pure d'averlo fatto..era meglio se nn mi accanico e lasciavo stare tutto...
x qualche giorno porverò anche a "disintossicarmi" dal web...x' leggere tanto fa bene ma a volte ti fa mettere in testa anche brutti pensieri (e io sn due mesi che sn appiccicata alla rete)...e se adesso sembra che ne stia venendo fuori è meglio che mi metta d'impegno seriamente.
volevo ringraziarvi di cuore x tutte le parole che mi avete detto, x tutti i suggerimenti che mi avete dato e per questo sito...davvero importante e utile per tutte le donne che si ritrovano ad affrontare queste situazioni difficili. complimenti davvero!!!!
ovviamente continuo a tenervi aggiornate....ma senza stressarvi troppo..sennò avete anche ragione a mandarmi a quel paese
....
e appena avrò i risultati di questo tampone...spero di poter festeggiare con voi!!!!!!
ps: grazie anche per avermi fatti conoscere la ditta e de angelis..uomo davvero cordiale e sempre disponibile!
grazie a tutte