[quote="Rosanna"]Può anche essere che la neuropatia si sia instaurata a posteriori della visita con Pesce. Hai provato a richiamare la segretaria? A scrivergli una breve mail dal titolo allarmante, tipo "Grave peggioramento con le terapie prescritte"?
Rosanna è dai primi del mese che provo a chiamare la segretaria ma il cel è sempre staccato! Ho scritto una mail ma l'oggetto era un po' vago e non molto allarmante...forse dovevo essere più drammatica nei toni. Riproverò tra qualche giorno. Della Celso non mi ero mai interessata...

Firenze sarebbe perfetto!!! Cerco qualche notizia sul forum.
Cmq da ieri ho iniziato i kegel reverse...all'inizio è stata dura...ho seguito il consiglio di Frizzina con il dito all'entrata è più semplice. Mi davo il ritmo mentre cercavo di fare una buona respirazione diaframmatica e per cercare di rilassare mi ripetevo nella testa "rilassa..." ma la cosa più buffa è stata che ho fatto tutto questo al buio mentre il mio compagno dormiva (non ero in vena di spiegazioni) e con la mano mi davo il tempo tipo direttore d'orchestra

...una scena incredibile!!! Dovevo mettere la telecamera così quando fra 20 anni forse sarò guarita sai che risate mi faccio!!!!
Ma mi è successa anche una cosa strana anzi due che volevo condividere con voi: la prima è che dopo 2-3 serie è come se rilassassi sempre di più quasi riuscivo a sentire come uno scattino interno, come se scendessi un gradino...non so se mi spiego.
Altra cosa e qui davvero le risate...dopo un po' che facevo gli esercizi mi veniva quasi una certa voglia...

ahahahahaaha sarà il digiuno protratto da un mesetto chissà??!! Cmq stasera ripeto le serie.
Sul fronte sintomi da un paio di giorni sento meno fastidio, i bruciori oggi sono quasi scomparsi, non sono al 100% ma non da schifo come nelle ultime settimane.
Sarà un caso che i sintomi si sono attenuati appena ho ridotto Expose?
Quanto vorrei capire cosa succede...Se il problema è neuropatico posso fare qualcosa mentre aspetto la visita?
E che dite parto col magnesio per non lasciare campo libero alla contrattura?