Piccolo aggiornamento : il valore della contrattura è sceso definitivemente!!!! Alla nona seduta da 18 è sceso spontaneamente a 6 e quindi con la riabilitazione è arrivato a 3 e con le lacrime agl'occhi la dott.ssa mi ha comunicato che le sedute erano terminate. Ero contenta ma anche molto impaurita perché adesso, come giustamente mi ha fatto notare lei, sarò sola e dovrò impegnarmi per guarire, con la cura che mi ha prescritto , con la dieta e gl’ esercizi …tra un mese il controllo e poi un altro tra tre mesi.
Devo confidarvi che mi spiace un po’ non andare da lei: la capacità che traspariva in lei mi dava tanta serenità.. lei che soffre di una malattia grave (non ha la certezza di essere guarita) è così premurosa e attenta alla nostra patologia e con delicata fermezza ci guida verso la guarigione .. E’ stata chiara con me: sono sulla via della guarigione e guarirò, ma devo curarmi con meticolosità…(a tale proposito devo confessarvi che non m’importa più di non poter mangiare dolci e pizza e altro, se serve per la cura, va bene così)
.Mi mancheranno il suo esempio e la sua comprensione.
.Non so ma credo lei abbia preso la cura di questa patologia come una missione e riceve ragazze da tutta italia e Europa. Ora devo leggere il suo libro , così per sentirla ancora vicina….
Prima di congedarmi mi ha spiegato quanto sia pericoloso non curare la vulvodinia….la contrattura avvolgendo il nervo,impedisce il flusso del sangue formando una piaga che con il tempo può degenerare….mi sono spaventata e ho pensato alla fortuna di essere capitata in questo forum….di avervi ascoltato, dopo i miei tentativi di curarmi da sola….(siete meravigliose …)
Ogni sera quando mi metto il colostro equino, per guarire l’abrasione che quasi tutte noi abbiamo alle ore 6 (come dice lei) penso che nessun medico sarebbe stato così convincente nella spiegazione dell’efficacia di questo preparato e come un soldatino faccio tutto con la sequenza che lei ha stabilito….ecco, Rosanna consigliala sempre! Lei vuole la nostra guarigione….e cura anche le ferite che molti altri medici ci hanno inflitto con la loro indifferenza e peggio, le loro diagnosi affrettate e superficiali
, perché come lei stessa ha ammesso c’è molta ignoranza nei medici sulla vulvodinia e purtroppo non c’è una spiegazione…
Al prox aggiornamento…. Quello che temo di più
…
Per Rosanna: ti ammiro molto, sei tenace ed instancabile nel lottare contro questa malattia, a te tutta la mia riconoscenza per avermi messo su questa strada, ho tralasciato i particolari della cura perché credo siano già largamente riportati nel forum. Vi abbraccio tutte!
Karla