eccomi finalmente, il mio PC purtroppo è in riparazione, Uff...cmq vediamo se riesco ad aggiornarvi un pochino .......la "signorina" per ora la sto tenendo a bada...come vi avevo già detto circa 2 mesi fa ho avuto il primo rapporto completo dopo 8 mesi....se ricordate non era andato bene....sentivo tirare all'entrata e avevo un bruciore continuo....così lo abbiamo rifatto un mese dopo con lo stesso risultato!!!Poi per fortuna Giò e jidan mi hanno detto di controllare in che fase del ciclo ero....e per mia sorpresa ero in entrambi i rapporti in pre ciclo!!Loro mi hanno detto che sicuramente era quella "fase" che peggiorava i miei rappoti....così dopo 2 settimane dal rapporto doloroso ne ho avuto un'altro.....e per magia è andato benissimo appena un pochino durante la penetrazione....poi nulla, ne brucione ne gonfiore ecc!!!Questo giovedì mi è finito il ciclo e oggi abbiamo avuto un rapporto...non'è purtroppo andata bene come l'altra volta ma neanche male come le prime due...ma, forse ero in post ciclo.....per cercare di avere un rapporto ora devo anche tenere i conti
!!!
é anche vero che questi giorni sono stati molto stressantiper me tra lavoro e problemi affettivi (risolti)...quindi,sicuramente, quello avrà influito!!
Una cosa è strana...durante il rpporto sentivo solo un leggerissimo bruciore....la patastronza era cmq rosea ma se allargo bene le piccole labbra nella parte sinistra c'è come un macchia rossa (tipo abrasione) e una piccola parte del vestibolo sempre in quella zona....ovviamente anche zona forchetta...ma per fortuna non ha più sanguinato!!
Ecco questa cosa non la capisco...potrebbe essere che il suo pene tende leggermente di più a destra e che quindi quella parte è più sollecitata??oppure dipende solo dalla patologia??
ora ho un leggero bruciore...sto mettendo il mannosio crema che in questi casi mi aiuta di più!!
Martedì sono andata Pesce a fare la manipolazione....gli ho detto che cosa era successo e mi sono fatta mettere più Luan visto che il rapporto lo avevo avuto 2 giorni prima.....avevo paura che mi facesse male...per fortuna è andata bene...lui mi ha detto che non ha sentito punti con contratture importanti, cmq visto che io l'ho sentito un pochino più doloroso il massaggio mi ha fatto continuare con la sua assistente per circa 15min.
Lei si chiama Barbara...è molto brava...e ha insistito su l'otturatore destro che per me è quello più contratto!!
Mi ha spiegato che il dolore all'otturatore dipende dalla muscolatura, mentre quello che succede allemie mucose (come dicevo precedentemente), quindi ogni tanto gonfiore non provocato a destra oppure abrasioni nello stesso punto dopo un rapporto possono essere provocate dai nervi!!!
Cmq sto tenendo sotto controllo anche la mia fibromialgia che noto migliorata con i medicinali!!
Pe il momento è tutto....speravo tantissimo che i rapporti sessuali fossero migliorati dopo quella penultima volta....mi sono un pochino scoraggiata....senza farlo pesare a lui, perchè noto che se mi fa male si sente in colpa....e questo non va bene...poveraccio...mica è colpa sua!!!
Staremo a vedere.....Ops, ho scritto un papiri...scusatemi tanto!!!