io sto bene, ho avuto solo un episodio d cistite 3settimane fa, ma la tisana di malva sembra miracolosa!!!!!
sono stata al mare 1 sett, ho fatto bagni, bevuto vino, ecc e non mi è venuto nullaaaaaaaaaa!!!! dopo i pasti prendevo una dose di D-Mannosio, e crema sempre abbondante!!! seguendo anche solo dei piccoli accorgimenti riportati in questo sito non ho più i bruciori che avevo prima!! ora devo solo chiamare la Spano e farmi dire qual'è la lista di esami da fare!
ieri sono stata da mia zia, ti riporto in modo sintetico tutto quello che c'è da sapere, se hai bisogno di altre info chiedi pure!!!
Eleonora è affetta da tetraparesi spastica.
Medicine assunte giornalmente: valium gocce 10 gt ore 08 e 10 gt ore 20, gardenale 50 mg 1 cp ore 08 e 1 cp ore 20.
1.esame urine luglio 2010: positivo a E.coli carica batterica 1.000.000,eseguiti dopo altri 5 esami sempre positivi a E.coli e curata con antibiotici, nel frattempo assume anche integratori al mirtillo.
2.Luglio 2011 positivo staphylococcus aureus carica batterica 1.000.000 curata con bactrim f 1c ore 8 e ore 20 x 7gg.
3.Agosto 2011 positivo proteus mirabilis 10.000 ufc/ml – 100.000 ufc/ml curata con norfloxacina abc.
Nel luglio 2010 lei è stata ricoverata per una brutta crisi epilettica, le è stato inserito il catetere e nel frattempo hanno raccolto l'urina e visto che c'era l'E.coli.
Rosanna, lei non usa il catetere ma i pannoloni, quando mia zia cambia il pannolone la pulisce con acqua e amukina, quando fa la popò usa le salviettine huggies (aqua, potassium laureth phosphate, glycerin, polysorbate 20, tetrasodium edta, methylisothiazolinone, methylparaben, malic acid) . É un po' impossibile farle tutte le volte il bidet con acqua corrente, mia cugina ha 30 anni pesa 50 kg.
Le avevano consigliato la tintura madre di uva ursina, ma non può prenderla per via del valium..
ecco, spero di non aver dimenticato nulla!! nel frattempo grazie di