...mi spiace Rosanna, ma non è proprio così... Natale e Santo Stefano li ho passati facendo la spola tra il bagno e il letto, avevo febbre, il solito male al fianco (sinistro questa volta) ed un bruciore tremendo. La notta tra il 25 ed il 26 ho dovuto prendere il Lextotan per dormire perché sennò non sarei riuscita a fare nemmano quello, perciò tutto avevo in mente tranne che mettermi davanti al pc.. Alla fine non ce la facevo più e il 27 ho cominciato a prendere il neofuradantin. Quando finalmente il giorno dopo sono stata meglio (per forza), prima di andare al lavoro sono venuta sul forum e ho letto il messaggio di Viv. Le ho risposto e quando ho cliccato su "invia" mi è comparsa una finestra in cui mi si diceva che se volevo inviare un messaggio dovevo effettuare il login...

..cosa strana dato che già l'avevo effettuato, altrimenti non avrei potuto scrivere il messaggio... Allora ho rieffettuato il login, ma il messaggio che avevo scritto era sparito! Oramai era ora che partissi per andare al lavoro, perciò ho pensato che avrei risposto la sera appena tornata a casa. Appena rientrata la sera sul forum ho trovato il tuo messaggio Rosanna,e ho notato che entrando come ospite (senza login) il tasto "rispondi" c'era, ma se entravo con il mio nome utente e la mia password il tasto "rispondi" non c'era.............

Inoltre, il forum lo visito spesso, soprattutto per capire e riuscire a fare meglio alcune cose che ancora non so fare (ad esempio quella benedetta manovra del dito, a me esce tutta la pipì!!!) o per capire come usare al meglio ad esempio la tisana malva ed equiseto. Non sto ad inserire continuamente messaggi per evitare di intasare il sito con messaggi che sarebbero inutili, nel senso che se non ci sono novità o occasioni particolari cerco di non inserire troppe cose.
Ad ogni modo, volevo rispondere a Viv. Sei stata molto carina, grazie per la tua offerta di compagnia

, ma l'infamona ha avuto la meglio su di me quei giorni. Io credo che la ragione per cui ho avuto una ricaduta così forte sia stata un'insieme di rapporto sessuale e schifezze delle feste

... So che l'antibiotico sarebbe da abolire, ma per me è già un bel traguardo riuscire a stare periodi abbastanza lunghi senza prenderlo; dopotutto sono andata avanti con ciproxin e compagnia bella per un anno!! Ed è anche un bello, bellissimo, strepitoso traguardo riuscire ad avere rapporti col mio fidanzato! Nella maggiorparte dei casi quando prendo le dovute precauzioni doppo questi rapporti non ho nemmeno bruciore, si vede che stavolta qualcosa è andata storta... Spero che continuando a prendere il mannosio e tutte le altre cose che ho imparato qui sul forum riuscirò ad evitare queste maledette ricadute e di conseguenza l'antibiotico. Assieme a mia madre avevamo anche pensato di controllare le intolleranze alimentari perché forse, a parte i cibi oramai noti, ce ne possono essere altri che infiammano il mio organismo...tentare non nuoce, ovviamente continuando sempre con D-Mannosio...
Vi mando un bacio, vado a preparare da mangiare. Pasta col ragù per gli altri e in bianco per me...