Ciao a tutte.
Ho diverse novità, alcune buone, alcune meno.
Prima le buone per me e, simbolicamente, per tutte le insegnanti. Mi hanno concesso 120 ore di studio pagato per completare la mia tesi di specializzazione in Storia dell'Arte (..sui tarocchi nell'arte...che figata!!!). Ciò significa che potrò stare DUE MESI a casa, senza andare a scuola e senza farmi TRE ORE di macchina, PAGATA. sembra impossibile di questi tempi, ma pare che sia un diritto! Sono felicissima, sia perchè mi riposerò e la mia cistite ne trarrà giovamento di sicuro, sia perchè sono elettrizzata dall'idea di riprendere a scrivere!
la notizia meno buona è che, interrotto il silenzio stampa con mio marito (ergo abbiamo fatto pace dopo 15 giorni), ci abbiamo dato dentro come ricci
e, ovviamente, oggi mi ritrovo con cistitona magna! A dire la verità, siccome mi sto facendo di tutto quello che ho a casa (D-Mannosio, mannomax, noni, spasmex...) i sintomi ora si sono ridotti a un solletico forte e costante a livello vescicale e in una urgenza e pesantezza pelvica. Peccato, innanzitutto perchè...mi stavo divertendo, e poi perchè stavo confrontando mannosio italiano e americano, con ottimi risultati iniziali. A volte penso che se facessi astinenza per un lungo periodo di tempo, guarirei. Ma come si può???
Ora non so che fare!! Aspetto e vedo come butta nelle prossome ore.
Intanto sono in lista d'attesa per andare a Milano da Questo Dott. Spinelli. Ho deciso di andarci,nonostante i tanti dubbi, perchè pare essere bravissimo e, se dovesse rivelarsi davvero tale, potrebbe essere una risorsa anche per altre persone. Ho valutato che
è sempre lì, e me lo vorrei lasciare come ultima spiaggia.
Intanto l'umore è altalenante: un pò depressa, un pò fiduciosa....