Si a Porru l'ho detto....sia prima della visita che durante...Quando sono andata da lui ero disidratata per la febbre e le mie minzioni arrivavano a 12-13 al giorno,bevendo 1,5 litri e urinando circa 100 ml alla volta.
Quando mi ha toccato la vescica durante la visita mi fa :"Adesso ti tocco la vescica" (ovviamente prima mi ha fatto urinare)..appena mi ha toccato lì non ho sentito dolore alla vescica,ma un riflesso al 'intestino..dove ci sono le ossa del bacino per intenderci..è durato un secondo..poi l'ha toccata 3-4 volte ancora di fila e nulla,non ho sentito nulla. Nemmeno un po' di stimolo.
Poi per due mesi sono stata meglio,la notte mi capitava al massimo 2 volte,a volte nessuna.
Ora è da un mese che è ritornato il problema nonostante i sintomi durante il giorno siano più o meno sempre gli stessi.La quantità che urino durante il sonno( in totale) è di circa 450 ml,appunto non molto. Ma facendone 100 ml alla volta capisci che mi devo alzare comunque 4 -5 volte.
Sto cominciando anche a ridurre l'acqua,arrivando al massimo a 1litro.
Porru mi aveva detto che non avevo grandi problemi in vagina ma appunto nel punto esatto in cui esce l'urina.
Gli ho scritto anche un mese fa,chiedendogli appunto cosa dovevo fare,se tornare a Pavia da lui o ricominicare col il Lyrica o Laroxyl(che lui mi aveva detto di interrompere)..lui mi disse che secondo lui non era il caso di prendere ancora farmaci e al massimo di prendere più cistiquer( 3 cps) e tenere monitorata l'urina con gli stick per escludere infezioni.
Io non ho grandi problemi di dolore alla vescica,mi capita poche volte e la maggior parte della giornata non ho grandi fastidi. Il problema è quando inizio a sentire lo stimolo urgente dopo molta acqua o (per ragioni sconosciute) e allora ho queste scossette uretrali(o vestibolari?) che mi premono all'imbocco e allora ho la necessità di andare.
Quando faccio pipì normalmente non mi fa male...
Ho notato anche che quando ho rapporti(sempre meno ultimamente) sento che il pene tocca un punto (da dove sento anche lo stimolo) che mi da fastidio...e sono certa che sia un fastidio da nervo infiammato..non è proprio dolore..è come se mi toccassero un nervo appunto.
Credo a questo punto di avere anche un problema(seppur magari lieve) al pudendo...
Comunque ho aumentato il mannoro e ho ricominciato il Pelvilen dato che ho sempre un po' di leucociti..

L'altro ieri ho pianto..era un po' che non lo facevo. Ero col mio ragazzo e mi sono sfogata..mi è stato vicino,ma non comprende fino in fondo(o forse cerca di non pesare su di me)..Mi ha detto che sono troppo nagativa e disfattista e che devo essere fiduciosa e speranzosa...vi saluta