ciao ragazze,
passato il raffreddore, sono salita a 15 con rivotril, contrattura va molto meglio, post minzione solo a volte fastidi!
MA domenica è arrivato il ciclo al 35 giorno, ho preso solo adolci e un po' di magnesio (mattina e sera) e in 24 ore i crampi erano passati
felicissima di non aver preso antidolorifici!
Lunedì ho iniziato il cymbalta, preso alle 20. Un po' di pesantezza alla nuca, ma nessun altro effetto collaterale. IL giorno dopo, a pranzo insalata e yogurt (non avevo molto appetito) e qualche ora dopo cominciano a venirmi come un senso di indigestione, quel sapore di uovo al ruttino
, presente? Accompagnato da un leggero senso di nausea. Poco dopo è arrivata la diarrea (forse il magnesio del giorno prima?), ho cominciato a sentire un trattore percorrermi l'intestino, ero in giro e avevo o goccioloni di sudore...per fortuna ero vicino a casa. Mi metto allora a letto, dormo 2 ore e poi mi sveglio con appetito. Allora mangio 2 fette di pane (di segale integrale, ahimè, ma è l'unico che avevo in casa) con uno spalmabile salato e una mela. Torna la nausea e un'altra scarica.
Allora comincio con acqua e zenzero (radice fresca a cubetti messa in acqua) e quando proprio la nausea è forte, mastico un pezzo di zenzero. Questa nausea è andata avanti per ore e ore con senso di febbre (in realtà 36,8). Stanotte ho "dormito" (4 ore?) sul divano semi seduta (sdraiarmi mi dà senso di vomito) e ora ho crampi allo stomaco e all'intestino. Ora mi sono fatta riso bianco (non integrale!) con sale e limone. Vediamo se si calma la situazione. Bprsa dell'acqua calda sulla pancia per calmare gli spasmi ma non funziona molto.
Ora, non so se ho fatto indigestione o se è il cymbalta, o, ho fatto indigestione e il cymbalta non ha aiutato con il suo possibile effetto collaterale della nausea. Nel tuo caso Pista, la nausea era costante, oppure spariva dopo qualche ora dall'assunzione?
Che nottata ragazze! Ora mangio (sono le 6.30) e poi mi metto a letto...confidando che non arrivino altre scariche!
Mezz'ora fa ho preso la mia solita pozione del mattino cioè bds, D-Mannosio, adolci, etinerv e X-flor. Secondo voi dovrei sospendere qualcosa fintanto che non si stabilizza l'intestino?
Grazie