Ciao a tutte ragazze mie. Scusate la latitanza ma mi si è rotto definitivamente il computer e devo litigare con il figlio maggiore per poter usare il suo. E poi davvero in queste 2 settimane ho lavorato come un musso
(trad. come un mulo da soma) Il lavoro è molto pesante perché io non avevo nessuna esperienza di insegnamento alle scuole materne. So molto in teoria ma nella pratica sono ignorante come una capra. Passo ogni momento libero a rielaborare le esperienze quotidiane e cerco di aggiornarmi il più possibile ('mazza quanto è stato fatto in campo educativo in questi ultimi anni!) Se poi pensate che devo interagire come educatrice con 3 bambini con differenti disabilità ogni giorno avete un poco più chiaro il carico di lavoro
Per fortuna ho basi solide e molta esperienza come mamma
Nel frattempo la malefica si è rifatta viva
Non sono riuscita a fare esame urine ma ho bruciore alla minzione (con brivido finale) e al mattino le urine hanno odore dolciastro, come quando avevo il proteus mirabilis. Oggi sono a 6 dosi di D-Mannosio e va già molto meglio. Sapendo che il Mirabilis predilige ambiente acido cerco di alcalinizzare, soprattutto con la dieta: niente cibi acidificanti e assunzione di BS. Vediamo come procedono i prossimi gg. Credo che molta abbia influito la totale rivoluzione che sto vivendo in questo ultimo periodo. Lo stress, anche se tutto è così meravigliosamente meraviglioso, è comunque alle stelle: tutto nuovo, paura di sbagliare, ritmi da costruire... insomma, sono sicuramente contratta (anche mascella e spalle) e anche se mi ordino "tieni molle!" sovente mi accorgo di riuscire a farlo per un tempo limitato.
Eppure sono stupita: NON HO PAURA!
Anche sotto attacco mi sento forte. Qualche anno fa mi sarei rinchiusa in casa, mi sarei messa in malattia e ci avrei messo una vita ad uscirne. Adesso no. Grazie alil mannosio e al forum sto affrontando il tutto come se fosse un raffreddore. Certo, ogni tanto mi vengono brutti pensieri, ma so che ci siete voi e se non passa posso trovare nel forum tutto quello di cui ho bisogno. Ragazze vi amo
Stamattina ho chiamato il dott. De Angelis per annunciargli le mie "dimissioni forzate" da informatrice della ditta. Non posso farlo finchè dura l'incarico scolastico perchè i due lavori sono incompatibili.
Se non mi rinnoveranno il contratto sono pronta a riprendere la mia attività per la ditta. Intanto ho detto al dott. De Angelis che comunque informerò alcuni medici con i quali ho già avuto contatti e a loro consegnerò i prodotti di campionario che ho ancora in casa.
Insomma ragazze, pur un poco
ho intenzione di continuare la mia opera di spacciatrice di D-Mannosio e di informativa
sull'esistenza del forum.
Cercherò nelle prossime settimane di ritagliarmi dello spazio per continuare a partecipare attivamente al forum. Non sparisco, statene certe!
Mò vado a letto perchè domani lavoro: ebbene sì, consiglio docenti il sabato mattina!
P.S. io ho tanto cercato il tasto nuovo argomento, ma vacca boia non lo trovo!