Ciao Ragazzuoleee! Buone feste in ritardo
Cavolo, son 3 mesi che non scrivo... ma sono stata davvero assente, sia fisicamente che mentalmente... ho avuto un sacco di problemi, lavorativi, in famiglia, psicologici e con il fidanzato (ci siamo rimessi insieme sì, siamo più innamorati di prima.. ma ha avuto un rischio infarto poche settimane fa e ci ha fatto prendere un brutto spavento, pensavamo davvero che non ce l'avrebbe fatta, i medici erano negativissimi).
Comunque, rieccomi tornata
sono ancora in fase di guarigione con Pesciolino, ci vediamo ormai tutte le settimane, solito massaggino che mi rilassa molto.. fa malissimo all'inizio, poi dopo una decina di minuti mi sento proprio i muscoli sciolti e non fa più male, e poi sto continuando con Rivotril e Xeristar (quest'ultimo mi ha dato vari problemi... l'ho dimenticato per due giorni un paio di volte e mi da i sintomi da mal di mare, nausea, vertigini.. mi spaventa un pò questa cosa, ma ne ho parlato con Pesce e dice che quando sarà ora di sospenderlo lo sospenderemo gradualmente cercando di non far sentire i sintomi da 'astinenza', speriamo bene).
Con Pesce ormai parliamo di tutto, è fantastico, mi chiede sempre del lavoro, si informa, non so se l'avevo raccontato, ma una volta mi disse anche 'se ti serve una comparsa per il tuo lavoro io sono disponibilissimo.. posso fare il testimone di nozze, o l'autista'
(perchè sto passando dal makeup alla wedding planner).. ormai ci parlo anche di taboo, come il sesso anale, che era un pallino che avevo in testa da tempo e non riuscivo mai a sbloccarmi. E lui ti mette sempre a tuo agio.
Per la mia situazione, diciamo che vado ad alti e bassi... ad agosto sono stata molto bene, poi quando mi son lasciata con il fidanzato ho avuto un leggero ricrollo che si è risolto però tempo un mesetto, appena mi son rimessa con il fidanzato e abbiamo ritrovato entrambi la felicità, mi ha sentita molto migliorata. Ora però sto passando un periodo di stress con me stessa (non so perchè, mi sento insicura, mi sento una fallita, per via del lavoro, per via di tante cose e sono molto nervosa), e infatti nell'ultima visita Pesce mi ha sentita più contratta del solito. Ora sono in pausa per le feste, dovrei rivedermi con lui per Gennaio, gli ho scritto un email due giorni fa, ma nessuna risposta... credo che sotto le feste il dottore si rilassi un pochino
Questione rapporti, da quando mi sono rimessa con il fidanzato, abbiamo avuti 4 rapporti... il primo indolore e fantastico, nemmeno dopo, nessun fastidio e non mi sembrava vero, però è anche vero che mi sentivo super rilassata e sarà il desiderio di riaverlo e l'emozione di esserci ritrovati... gli altri 3 invece sono stati un pochino fastidiosi (sempre perchè è il periodo dello stress e nervoso con me stessa), diciamo che la penetrazione è dolorosissima, poi passa, riesco a stare una decina di minuti senza sentire dolore (ma solo un leggero fastidio, poi dipende dalle posizioni) e poi inizia il bruciore forte, mi sento un fuoco e devo smettere. Terminato il rapporto mi rimane questa sensazione di bruciore, che cerco di attenuare sempre con Xerem (che metto tutti i giorni). L'ultimo rapporto poi, avuto una settimana fa, mi ha portato addirittura come una 'scottatura' proprio all'inizo dell'ingresso della vagina a ore 5, che ora è passato sempre con Xerem (santo Xerem), quando c'ho passato il fazzoletto c'era anche una macchiettina di sangue. Ora non c'è più nulla, sono rosa e niente taglietti. Però strano, anche perchè ho usato Xanagel (che poi ho notato che è anche un antibatterico, si usa per le infezioni, quindi ho pensato 'prevengo anche'), consigliatomi da Pesce, ma ho notato che a me fa l'effetto opposto, invece di lubrificarmi, mi secca... qualcuno sa il perchè? Mi sento proprio la pelle che tira. Ho chiesto a Pesce nell'ultima email ma sto aspettando che risponde. Al prossimo rapporto userò la crema D-Mannosio.
E il bruciore dopo una decina di minuti di rapporto? E' che capisco il dolore perchè i muscoli sono rigidi, poi però non sento ne dolore ne bruciore, e poi questo bruciore improvviso. E' sempre dovuto dalla contrattura?
Ora mi perseguita il pruritino, che è peggiorato appunto dopo l'ultimo rapporto, anche a livello anale... e sto cercando di mettere solo Xerem, anche perchè non credo sia un infezione, o almeno lo spero, boh.. ho qualche perditina, nel caso vorrei preverine, visto che non vorrei rovinarmi il capodanno
.. è un prurito solo esterno. Lo Xanagel lo evito perchè mi sembra come ho detto che mi secca.. e poi ho il Miphil in casa, ma boh.. può aiutarmi? O basta lo Xerem? Solo che lo Xerem non so come metterlo internamente e se può esser messo.. magari posso usare le siringhette dello Xanagel!
In più sto prendendo Dicoflor Elle, sia perchè non sto fantasticamente con la pancia questi giorni, sia per le schifezze mangiate durante le feste, sia per prevenire infezioni!