Intendevo in senso cosmico!!!
Ho troppo mal di testa per scrivere stasera. E non sono cmq dell'umore adattato. Non ancora.
Vi scrivo giusto due robe veloci, perché sono contenta per la giornata che si presenta domani, sebbene questo sia un periodo di forte stress.
Ho avuto un altra ricaduta, tre settimane fa, dopo un rapporto sessuale andato proprio malissimo. Quando sono comparsi i sintomi, per esperimento non ho preso nulla-nulla e l'ho affrontato solo con antidolorifici per dormire, cercando di rilassarmi, con bagni caldi e cercando di bere giusto, non troppo, non poco. Non sono nemmeno salita all'università finché non mi sono sentita pronta. Ad alti e bassi e` passato. Del tipo che dopo 3 giorni di dolori per 24 ore sono stata benissimo e il giorno seguente di nuovo sintomi acuti e poi via di nuovo. Dopo il rapporto, stavo male ma non tantissimo. Sono andata dai miei per un we lungo e con un litigio ho avuto un forte peggioramento dei sintomi.
Poi di tanto in tanto fatico a fare uscire la pipi`. Insomma, credo che sia proprio contrattura. Tra l'altro per svariati giorni la scorsa settimana ho invece avuto pipi` stra puzzolenti eppure nessun sintomo. Stavo cosi` rilassata e bene che non ho fatto manco lo stick per vedere se c'erano i nitriti.
Tra 2 settimane vado da Pesce e spero che, tra l'altro, mi insegni a fare i kegel senza farmi male!!!! invece, ad agosto ho fatto l'ecografia ai reni per vedere il famoso grosso calcolo che mi hanno trovato negli USA. Non ce ne era traccia: dissolto da solo. HO anche fatto l'analisi delle urine ed erano e l'urinocoltura e tutto era perfetto, niente di niente, eccetto il mio solito pH acido. Che pero` non mi ha infastidito se non durante l'attacco.
Domani poi sto per fare qualcosa che proprio non dovrei: inizio di nuovo il tessuto aereo e quest'anno mi sono iscritta a doppio corso per un totale di 4 incontri settimanali. Fino alla fine di settembre andro` a botte di due incontri settimananli e da ottobre parto alla grande. Confido che il fatto di scaricare lo stress mi permetta di non avere peggioramenti sul pavimento pelvico, anche se e` un rischio molto grande. Ma vedo sempre di piu` che e` lo stress e motivo a crearmi i peggiori sintomi e questo sport mi apre letteralmente il cuore. Mi fa stare bene con me stessa.
Spero proprio che Pesce non mi intimi di mollare. Nel corso dell'ultima ricaduta ho pianto tantissimo. E non per i sintomi. Ma solo per la paura di tornare a non vivere, di stare male di nuovo in continuazione.
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!
Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina