NON sei sola, ci siamo noi!anche se siamo lontane sai che con noi ti puoi sfogare, fatti coraggio.
Anch'io la penso come Frens, il discorso devo lasciarti non mi piace, sembra quasi una scusa, non c'è una volontà superiore che gli dice cosa fare, ma lui che decide credo.
La palestra lo sta rovinando, il mondo del body building è spietato, è assurdo il dimagrimento di 30 kg in 2 mesi è a rischio di collasso davvero!Poi in quel mondo girano anabolizzanti,ecc che ti rovinano il fisico e la mente.
Tu comunque non puoi farci niente, è libero di autodistruggersi.
Tu ora devi ricominciare da te,anche se dopo 4 anni è durissima, la vita va avanti,sei giovane, sei in un momento di cambiamento anche a livello lavorativo, devi dedicarti a te stessa,alla tua salute fisica e mentale, devi lottare e cercare di volerti bene
Parlare con uno psicologo ti potrà essere d'aiuto
DanielaMUA ha scritto:io VIVO per gli animali e non mi schifo di cani che girano per casa o che dormono sul letto, lui sì (e questo credo sia la cosa che più mi fa riflettere), io che in futuro vorrei avere più animali possibili in casa, io che per tutto il giorno mi riempo di peli e me ne frego
DanielaMUA ha scritto:Ci sto riflettendo comunque, ci rifletto tutti i giorni, sopratutto ora che penso 'invece di stare al mare una settimana con me, sta al mare con la mammina e il papino', ma più che riflettere a noi due, rifletto su me stessa, sul fatto di stare bene IO con me stessa, IO con i miei animali, IO, a prescindere se una vita con lui e senza lui.. non so nemmeno se sia giusto.. non so. vorrei rendermi il più forte possibile, vorrei poter essere pronta a tutto.. a una vita insieme a lui o a una vita non con lui.. sopratutto questo periodo, che mi sto concentrando sulla mia salute e solo sulle cose che mi rendono felice e mi fanno stare bene e mi rilassano.
Rifletti su questi concetti che avevi espresso prima che scoppiasse la bomba, forse non eri felice con lui, forse le incompatibilità erano troppe, forse stavate bene perchè vi vedevate solo nel weekend?
Prova a ricontattare le tue amiche,uscire e stare in compagnia fanno stare bene!
Ti mando un grande abbraccio