Ciao amiche
che emozione leggere tutto quanto: i consigli, i messaggi di esortazione, l'affetto. Grazie!
In effetti non sono stata bene. Sono stata inchiodata al letto/divano con la fatica anche solo a respirare. Due giorni fa ho effettuato l'accesso e letto un po' il forum ma poi ho dovuto staccare. Mi vergogno, mi sento debole e detesto sentirmi così, perchè non credo d'esserlo.
Ho provato a prendere le gocce in tempi più ravvicinati e solo 4-5 per volta. Ma mi fanno davvero poco.
Non importa. Piuttosto sto male ma non voglio essere schiava di un botticino. Ho continuato anche col biancospino.
L'omeopatia l'ho provata anni fa (ero andata da un omeopata donna molto brava) ma il mio organismo non fa nulla.
Avevo capito, Manu, che tu usassi prodotti a base di erbe, ecco perchè ti chiedevo quali avessi usato. Scusami, avevo frainteso.
Penso abbiate ragione sul fatto che mi devo trovare altro da fare. Il corso di cucina mi piacerebbe molto, ed è un'opzione. Lo sport
non mi piace. Ma una cosa che è proprio nelle mie corde e mi piace molto è:
sto provando a convincere mio marito (che è un cowboy nel dna) ma si vergogna, dice che non sa ballare, manco io fossi un'etoile.. chissenefrega! Già lo scorso anno ci volevo andare, poi i corsi erano già iniziati e così ciccia!
Per la ginnastica .. sì.. penso sia dura manterla a casa, però c'è da dire, che anche se pallosa, se dovesse servirmi per avere meno male, anche controvoglia la farò. Chiaro che mica è divertente. Ecco perchè seguirò i Vostri consigli. Lo sapete che vi voglio bene sì? (ma davvero eh?) e sapete che mi è di aiuto leggervi sì? Non solo nella mia storia ma in tutto il forum. Grazie di cuore.