Fronte cistite: fastidi leggermente attenuati, ma che si ripresentano a fasi alterne, come adesso per esempio...poco fà ho urinato senza avere prima nessun fastidio, ma alla fine mi è rimasto un tiramento e un'oppressione all'uretra e zona sovrapubica alla pressione tremendi...sto a letto con applicazione calore..ecco...questi fastidi compaiono all'improvviso dopo qualche minzione, senza sapere perchè (in qst momento ho la febbre con placche...c'azzeccherà...?)....comunque il senso di pressione e "tiramento" si stanno leggermente attenuando (tranne questi eventi) al 35° giorno di assunzione di pelvilen e, stranamente, al 5°giorno di assunzione anche di Polimag (magnesio e melissa) consigliatomi dalla ginecologa insieme al pelvilen. Aspetto ulteriori miglioramenti...e temo in continuazione la CI...spero di non arrivare a questo.
Fronte intestino: situazione stabile...nel senso che quasi 2 mesi di assunzione di nutriflor e spasmex non mi hanno fatto tutto questo granchè...continuo senso di morsa al fianco destro livello ombelico e reni...continui "mormorii" intestinali e dolorini...spesso senso di pienezza.
Misure poste in atto: D-Mannosio 3 volte al dì (ormai da un bel pò, anzi prima ero arrivata a 4-5)- pelvilen 220mg 2 volte die da un mese e mezzo (continuerò fino a due mesi e poi pausa) - polimag 2 cps die da circa 15 giorni - applicazione di calore al bisogno ( e ce ne vuole di pazienza...) - tisane raramente perchè mi sono rotta della vita e di tutto... - spasmoxide 2 die da quasi due mesi (i primi 19 giorni 4 die) - nutriflor 3 die da quasi due mesi.
Conclusioni: la cistite non passa mai completamente ed idem per l'intestino. Presto credo mi rivolgerò al medico riguardo quest'ultimo perchè la mia mentre è sovraffollata da 1000 perchè. That's all folks.