kohrel mio marito mi sta già tanto vicino, certo non sa come farmi le terapie, magari mi organizzo e un giorno andiamo da pesce insieme così vede come deve fare. il problema è che non ce la facciamo più ad avere problemi!e ne abbiamo tanti in famiglia e guarda caso sono iniziati quando ci siamo sposati, non ti faccio l'elenco ti dico solo che il fratello di mio marito è fortemente depresso da 5 anni, non esce nemmeno di casa. e poi mio marito non ce la fa più a vedermi così giù, già è difficile avermi a firenze, anzi quando torno il fine settimana mi fa trovare anche la casa pulita perchè ha capito che non devo stressarmi. lui mi ama e mi è vicino e soffre a vedermi così, vorrebbe vedermi felice e sorridente. invece io quando ho i sintomi immmediatamente mi abbatto. e poi non ti dimenticare che abbiamo anche una figlia e le cose si complicano notevolmente quando si è in tre e ovviamente quando io sto male questo ricade anche su di lei e mio marito è molto preoccupato di questo perchè ha paura per mia figlia considerando che ha già un fratello con problemi psicologici. ma purtroppo, nonostante che ami immensamente mia figlia e mio marito, quando ho i sintomi mi abbatto e mi si legge subito in faccia e piango e mi dispero (non avanti a mia figlia, ma lei capisce lo stesso perchè sono diversa quando sto male). inoltre abbiamo sempre avuto un'intesa fantastica (tutti ci hanno invidiato!) soprattutto a livello sessuale, mi sentivo una Dea tutte le volte che facevamo l'amore perchè ero talmente disinibita con lui...e questo mi faceva stare bene e ci univa tantissimo. ero sicura che mio marito aveva occhi solo per me! per noi era importantissimo e lo è ancora, io lo desidero ancora come il primo giorno, ho bisogno del contatto fisico e sessuale con lui. cmq quello che volevo dire è che mio marito ormai è stressatissimo anche lui per questa situazione. insomma è una situazione di merda! io voglio guarire, non ce la faccioo più! davvero! voglio vivere con gioia questi anni, nessuno me li ridarà più. e poi ho tanta paura di perdere mio marito, ne morirei!!! per me è indispensabile! insomma la vita ci sta mettendo alla dura prova!!! soprattutto a me che devo sopportare questi sintomi e lo dovrei fare pure in silenzio almeno per mia figlia (ma non ci riesco). e non è giusto perchè non lo meritavo!
ciao kohrel
grazie zapping per le tue parole e il tuo sostegno. non conosco ancora la tua storia ma la leggerò, vorrei solo dirti che magari ora che prendi D-Mannosio potresti provare ad avere rapporti ricordandoti di prendere D-Mannosio subito dopo e 3 dosi nelle 24 ore successive. lo so dobbiamo combattere! e ce la faremo!
sto a Roma dovevo fare la terapia ma....sciopero delle metropolitane. il dr gentilissimo mi fa andare al suo studio privato. menomale
un bacio a tutte