Buongiorno belle
Lalli grazie per essere passata di qui!
Vi aggiorno.
Volete prima le notizie belle o le notizie brutte?
Ieri sono stata da Ileana dopo ben quasi due mesi.
Il primo apountamento me l aveva dato dopo cinque settimane poichè sembrava che finalmente i muscoli stessero smollando. La data però era coincisa con la visita di Porru che non potevo proprio rimandare, così siamo arrivate a ieri.
QUESTIONE HERPES:
La mia patata e zona anale sta tornando bellissima, parola di Ileana
È rosea, sia pelle che mucosa. Non è piu fucsia e la pelle ustionata da herpes che assumeva esattamente questa forma " ()" allargandosi dal perineo ai glutei (comprendendo l' ano) si sta riprendendo. Nessuna traccia di bollicine del bastardo. Permane un alone un po' piu scuro di pelle ma nettamente in fase di ripresa.
MUSCOLI:
Qui la notizia bruttina. L'herpes mi ha causato parecchio dolore, il tempo freddo umido schifoso non mi sta aiutando, aggiungici qualche fatto di vita famigliare e quindi purtroppo mi sono ricontratta.
In tutto questo periodo mi sono impegnata tantissimo, giuro.
Mi puntavo la sveglia anche dieci minuti prima la mattina per fare un po di allungamenti, stretching e mettermi un po' di olio di mandorla rilassando la zona.
Lo sapevo perche lo sentivo, ileana ha confermato che il mio pp è risalito un po, elevatore dell ano e in particolare pubo rettale maledetto.
Sembra di essere tornata alla quarta seduta ( e sono all ottava).
Ho sentito dolore ieri e pure oggi sono un po scombussolata, ma mi godo divano, scaldino e casetta.
Va bene lo stesso, che devo fare. Continuero come ho sempre fatto intensificando anche massaggini che nell ultimo periodo non ho mai piu fatto...sapete com'è, con le bollicine e la sensazione di lava sulla pelle non è che sia stata proprio una passeggiata
PROBLEMA ATTUALE:
Nel complesso, dopo tutta questa bella passeggiata, la mia pelle chiede aiuto.
Ileana conferma. Ho la pelle sottilissima, in zona anale soprattutto e che si spacca, purtroppo.
Se vado anche solo a defecare e mi pulisco con la carta mi taglio.
Ho dei veri e propri tagli, sembrano fatti con bisturi
Per fortuna con spray xerem si rimarginano nel giro di due giorni ma poi ecco che traac, basta una defecazione (che sia morbida o meno morbida) che mi ritaglio
una volta mi è successo pure dopo un rapporto in cui ero sopra.
Inutile dire che i rapporti nell ultimo periodo alternano momenti piacevoli a momenti di bruciore e soprattutto in questo periodo li sto evitando come la peste......ormai non so piu cosa sia un orgasmo non mi ricordo neanche piu come avvenga durante un rapporto completo.
forse da...agosto quando ero in vacanza?
al di là del fatto che ho sempre fatto comunque fatica a raggiungerlo durante i rapporti completi.
Il mio desiderio è rimasto chissà dove e quando mio marito si avvicina e avverto che ha qualche intenzione divento di legno
poi mi innervosisco, mi intenerisco, mi viene da piangere.
E non so se piango perche sono stanca. Se piango per lui. Se piango per me. Se piango per noi. Se piango perche a volte ho paura. Se piango perche non mi sento una donna desiderabile. Se piango perche non desidero. Se piango per hè desidero ma non posso. Se piango perche a volte fingo.
Se piango perche mi sento brutta e con la pelle di carta. Se piango perche sono malata.
Se piango perche vorrei amare come sono in grado di fare ma ho ostacoli grossi come una casa dati dal mio corpo. Forse sono solo stufa marcia eh? ma non mollo neanche morta.
Va beh veniamo al dunque.
TERAPIA ATTUALE (e qui chiedo consiglio a voi mie illuminate
)
ORALE:
-Laroxyl 4gtt sera e 4 gtt la mattina
-Dobetin 5000 iniezioni una volta a settimana
-Fermenti di continuo o a giorni alterni in base a come mi sento.
-Propoli in tintura madre 15 gtt al giorno da quando ho herpes e ho intenzione di continuare
-Due settimane al mese (dall ovulazione al mestruo) da adesso prendero a rotazione cose utili (lisozima, flogo con apolattoferrina, lenicand, immunilflor, xflor ecc).
-daily o puro post rapporti o quando valuto di averne bisogno.
LOCALE:
-Yogurt in vagina a mio piacimento
cerco di fare tutte le settimane almeno una sera O due, è la mia copertina di linus
-spray xerem per tagli solo in zona anale
-olio di mandorla in zona vulvare
-xanagel a mio piacimento quando non sono molto irritata
-oti prodeg mi dava nausea, ora valuto di reinserirlo e riprovare.
Vi viene in mente qualcosa che non stia facendo?
Mi sento molto secca, mi sento peggio del mio cactus che ho qui davanti e vi assicuro che è grosso, è alto come me, ha le spine e non beve da due mesi.
Forse ho solo bisogno di tempo e che questo herpes mi stia lontano il piu possibile...in questi mesi l ho avuto praticamente sempre, almeno da febbraio, asintomatico o sintomatico...ma non lo riconoscevo.
Una volta arginato quello, Forse la ripresa si avvicina.
Chissa cosa ho combinato in una vita precedente per meritarmi tutto questo.
Un abbraccio e buon fine settimana a tutte