Buongiorno fanciulle e fanciullo

! perdonate l'assenza, sono tornata oggi al lavoro dopo un bellissimo we al lago di garda con il fidanzato e una settimana in sardegna con le amiche! Serviva proprio uno stacco...il mare e mil sole mi hanno ricaricaato le batterie! Vi aggiorno: dunque nella settimana in cui ero via non ero con il mio fidanzato e quindi niente rapporti, ma i miei cari bruciori non sono di certo mancati

, una volta mi sono partiti dopo una scammellata di 4 ore per raggiungere cala Goloritzè, stupederrima tra l'altro, probabilmente per lo sforzo, ed essendo fuori allenamento mi faceva male dappertutto come una vecchietta.Le altre volte, diversamente dal solito, comparivano dopo che provavo a spingere, anche poco, per fare la popò..c'è da dire che ero nella settimana premestruale quindi sapevo bene che ero a rischio peggioramento. Ieri ho rivisto il mio fidanzato ed è andato tutto bene...in tutti i sensi

!
L'intestino pazzo sembra tornato a una semi regolarità, aspetto comunque l'esito di tutti i mille esami che ho fatto che dovrei ritare il 6. Un abbraccione marino a tutte!