mai arrendersi, mai rilassarsi, mai abituarsi, mai abbandonarsi...mai e poi mai....
ebbene si... attendevo di dover scrivere la mia testimonianza di guarigione (avevo già in mente cosa scrivere), ma ahimè, solo ed esclusivamente per colpa mia, devo ricominciare tutto daccapo....
Sono arrabbiata con me stessa e anche delusa da me stessa, probabilmente mi credevo più forte...
mi dispiace dover scrivere questo aggiornamento negativo...
Ora vi racconto....si accettano sculacciate, parolacce cazziatoni..me li merito tutti!!!!
Allora, tempo fa avevo iniziato sia i kr che gli automassaggi, con soddisfacenti risultati, mi sentivo molto più leggera la mia sensazione era questa..fermenti, crema xerem ai rapporti, D-Mannosio dopo rapporto e 3 nelle 24ore e altri accorgimenti ormai metabolizzati. tutto ok insomma...e siccome andava tutto bene, siccome sono una cretina patentata mi sono lasciata andare, non ho proseguito massaggi e kr, limitandomi semplicemente alla crema xerem ai rapporti e D-Mannosio dopo rapporto e il giorno dopo. A giugno il giorno dopo un week end con il fidanzato, cistite...non fortissima ma cistite...demoralizzata al massimo mi chiedo perchè e e solite cose...parto all'attacco con D-Mannosio e sembra meglio, ma la notte peggiora..e siccome il giorno dopo dovevo comparire in tribunale per un udienza ho iniziato ad agitarmi (inutilmente) sia per la situazione a me nuova quindi ansia e stress, sia per l'incubo cistite..inizio a pensare "come cavolo faccio domani a stare la dentro con la cistite per ore", "come faccio a bere e correre in bagno", "come farò a gestire il bruciore insieme alla concentrazione delle domande ecc.. ecc. ", insomma, entro letteralmente nel panico, non dormo, più mi agito più sono rigida più sento fastidi, corro in bagno ogni minuto inutilmente, peggioro la situazione...prendo il monuril
lo prendo giustificando a me stessa che è solo per quelle assurde motivazioni, che non posso gestire una situazione così delicata con la cistite...lo prendo e non dormo lo stesso dalla frustrazione.. beh che dire...il giorno dopo ovviamente mi passa, sto meglio, affronto la giornata....prendo fermenti e D-Mannosio. Per due giorni ho solo peso vescicale e poi finisce lì...sparisce tutto...sono nuova....seeeeee nuova un cavolo...non è finita aspettate..mi vergogno di andare avanti.
luglio...parto in vacanza una settimana con il mio ragazzo... ho finito la xerem e non l'ho ordinata in tempo
...decido che comprerò l'olio di mandorle e solo per quei giorni userò quello per i rapporti...beh..non trovo da nessuna parte l'olio di mandorle e faccio un'altra cazzata, decido di comprare un lubrificante in gel all'aloe...dimenticandomi che i gel sono assolutamente sconsigliati ..usiamo quello..tutto ok (io ai rapporti non sento dolori), giorno dopo eccola...puntuale...me la sono cercata.. è naturale che arrivi, dopo aver distrutto con il monuril ho pure peggiorato con il lubrificante...piango mi agito mi dispero, per me la vacanza è già rovinata, faccio discorsi assurdi del tipo che dico al mio ragazzo che è inutile stare con me che potrebbe rompersi le scatole che ho sempre qualcosa e che lo capisco se mi lascia (va beh sono tragicomica)..vedendo la mia vacanza rovinata chiusa in hotel a bere e far pipì decido di prendere monuril...questa volta giustificando il mio folle gesto nel salvare la vacanza e stare serena....seeeeeeee..in cuor mio so che sto rovinando tutto ma non so perchè mi convinco...senza pressioni di alcuno (anzi lui contrarissimo al monuril )...ma non so che cavolo mi è preso...cmq solita questione, il giorno dopo sto bene e i giorni a venire sto bene, finisco la vacanza e ho pure un altro rapporto...ma ovviamente ero assolutamente consapevole delle conseguenze...che sto pagando ora...ho cistitella e fastidi da un paio di giorni ( è passata una settimana da quando ho preso monuril)...ho finito tutte le scorte, sono senza D-Mannosio e crema, sto solo facendo i kr e prendendo bicarbonato e tisana di malva equiseto e gramigna...(domani arriva il pacco della ditta con la scorta estiva).
Ora...non voglio consigli su nulla perchè:
1. sono qui da due anni e ho letto quasi tutto il forum e conosco bene le motivazioni a corredo della mia cazzata
2. non me li merito..
Volevo solo aggiornarvi...umanamente sto di merda perchè sono in colpa mi do le colpe e ancora mi chiedo perchè ho ceduto quando altre volte ho saputo lottare anche con calcoli e renella che mi distruggevano..non me lo so spiegare...ho fatto una cazzata enorme ...posso solo dire che questo episodio mi servirà da lezione, per capire che non bisogna mai abbassare la guardia, mai cedere, bisogna lottare, prendersi la soddisfazione di avercela fatta...
l'umiliazione personale è tale da farmi sentire irrispettosa nei confronti della serietà del forum, nei confronti del vostro eccellente lavoro di squadra e mi sento di aver fallito...fallito gli obiettivi di questa Comunità..sono uscita dalla squadra di lottatrici...
Va beh la prendo come un nuovo inizio..non posso di certo continuare ad affliggermi... probabilmente avrei voluto cambiar nome e iniziare una nuova storia da capo..ma oggi 22.07.2015 inizia la mia lotta contro la cistite..spero stavolta di saper dimostrare più grinta e carattere, ho voglia di uscirne...come tante di voi hanno saputo egregiamente fare, con costanza e forza...ce la voglio fare..
che altro dire...vi saluto e spero che il prossimo aggiornamento sia positivo...perchè io l'avrò reso positivo.
un caro saluto