Aliruna ha scritto:Bentornata! Mi sei mancata!
Anche tu mi sei mancata Aly, vedevo le tue risposte ma non riuscivo a risponderti perchè ero arrivata sia a Natale che l'1 a forum chiuso
Aliruna ha scritto:Se ci facessero una foto si vedrebbe lui che cammina e 10 metri indietro ci sarei io che mi trascino ansimante
Fotocopia del mio, solo che io ero dietro che gattonavo
Aliruna ha scritto:Forse dovremmo procurarci dei pattini per riuscire a tenere il passo.
Io avevo pensato di fargli uno sgambetto almeno si faceva male e rallentava il passo
Aliruna ha scritto:Per le perdite e lo spotting non saprei consigliarti. Magari era un po' tutto sballato per lo stress. Del resto, hai avuto un incidente, hai fatto un viaggio che, per quanto piacevole, è stato comunque intenso e faticoso.
Speriamo perchè mi sono presa parecchio male, non mi era mai capitato! ancora adesso sono un pò perplessa, non so se sia il caso di fare un tampone o qualche esame. Adesso comunque aspetto il prossimo mese per vedere cosa succede.
Aliruna ha scritto:Sono un po' germofoba e questa cosa mi lascia sgomenta. Ma alla fine era acqua o pozione urticante?
Non saprei, in effetti i pruriti all'ano li ho avuti i giorni successivi (mai successo neanche questo) però io ho pensato che siano dovuti al non aver risciacquato bene il detergente avendo usato solo un goccino di quell'acqua.
Avevo anche annusato la bottiglia ed era inodore quindi in teoria dovrebbe essere acqua
Dato che stavo per salire sulla tour Eiffel ho anche pensato "magari è un acido che ad alta quota mi fa esplodere"
QuellaValelà ha scritto:Ondi mi dispiace per lo spavento.
Sono felice sia andata nel migliore dei modi per te.
Parigi è Parigi.... ci ho passato di momenti splendidi.Spensierati e liberi. Che nostalgia.
Ciao Vale! Per fortuna tutto a posto a parte la macchina Parigi stupenda davvero, mi piacerebbe poterci tornare un giorno!
msbaux ha scritto:Come procede il bruciore?
grazie anche a te Ms oggi ho una sensazione strana all'uretra misto tra bruciore e secchezza, adesso provo a mettere xerem e vediamo come va. Niente di trascendentale comunque.
SybilVane ha scritto:ciao Ondi!
Ho letto ora di tutta la trafila, mi dispiace!
Bene per il viaggio, spero che il resto a breve vada meglio! :*
Grazie Sybil
SofiaF ha scritto:Ti ho letta tutta, nonostante il papiro!
SofiaF ha scritto:Dunque, vista la precisione di date e sintomi
Non per niente sono una vergine, solo di segno però altrimenti non avrei problemi di cistite
SofiaF ha scritto:io ti consiglierei di cercare di pensarci un po' meno, perché più ci pensi e più cerchi di trovare una ragione per tutto più alimenterai questi fastidi.
Quindi fai tutto quello che devi per star meglio ma prova a staccare un po', a spostare il focus.
Hai ragione Sofy, piu che altro mi sono concentrata sui vari sintomi perchè ho avuto 3 rapporti in 6 giorni in pratica ed ero un pochino in tensione anche se la cosa che mi ha preoccupata di più sono state le perdite premestruali che infatti mi sono tenuta bene a mente non essendomi mai successo. Per il resto comunque l'ansia e il terrore che avevo una volta sono diminuiti parecchio (non voglio dire passati per non esagerare) però sicuramente devo cercare di lavorarci ancora più sopra per non dare così tante attenzioni alla signorina dei piani bassi. Grazie del consiglio e per avermelo fatto notare!
SofiaF ha scritto:Quanto alla pipì post rapporto, probabilmente l'acidità dell'urina brucia sulla mucosa sensibilizzata dal rapporto, prova a farla tenendo aperte con le mani le labbra, in modo che l'urina non tocchi la mucosa. Poi subito dopo fai bidet con acqua tiepida o tampona con carta igienica bagnata.
Però a me subito dopo il rapporto non bruciano tanto le mucose ma l'uretra, vale lo stesso il tuo consiglio anche in questo caso?
Rossa ha scritto:anche se vorrei la foto di te abbioccata al Louvre..magari ti hanno presa per una scultura pop postmodernista catafratta e sibaritica
"L'Addormentata al Louvre", una nuova scultura non lo sapevate?
Rossa ha scritto:Risolvi giorno per giorno, senza troppa ossessione per le date, le concause e tutto il resto. Allenta la morsa, e anche questo ti ripagherà. Smack!
Grazie anche a te Rossina
Aliruna ha scritto:Non so se diffondere la conoscenza di Diprè sia un contributo onorevole a questo forum.
Ondina, intervieni e poni fine a questo scempio!
Ehm....in effeti neanch'io non l'ho mai sentito
Grazie a tutte per essere passate e per i preziosi consigli e l'appoggio che mi date sempre