Grazie per le spiegazioni.
Rosanna ha scritto:Questo dimostra che non si trattava di infezione. Se c'è non passa col ciclo.
Non lo so... La curiosità di capire se prima del ciclo c'erano batteri rimane, perché comunque gli stick erano altalenanti, così come i fastidi... Non è che stessi malissimo da settimane fino al giorno prima del ciclo e poi tutto d'un tratto sia sparito tutto... I sintomi erano blandi anche se persistenti, andavano scemando lievemente e gli stick talvolta erano positivissimi, a volte pochi leucociti e nitriti assenti... Sì, l'aspetto e l'odore delle urine non erano mai a posto... Per questo ho il dubbio... chissà...
Rosanna ha scritto: Hai un ciclo senza sangue?!

Sarebbe una figata...
No vabè, il primo giorno di ciclo non l'ho mai abbondante e non ho perdite costanti, mi sono lavata prima di fare il prelievo e poi il po' di sangue che c'era è uscito col primo getto urinario, che non prendo mai.
Nell'esame urine le emazie sono pari a 1 (0 - 11). La pipì era assolutamente limpida, giallo chiaro e mentre la prelevavo e le facevo lo stick stavo lì a bestemmiare il SSN che mi ha fatto fare l'esame non prima di quel giorno... Avevo paura potesse succedere una cosa del genere, dato che già in passato i sintomi mi erano spariti del tutto con l'arrivo del ciclo. Non sapendo mai con certezza quando arriverà però per me è impossibile prevederlo... Sfiga ha voluto che beccassi proprio il primo giorno.
Vabè, inutile pensarci ancora! ormai è passata!
Per ora sto bene, ho un po' di "urgenza" nel senso che solitamente la pipì non mi scappa mai prima di 4/5 ore e nei giorni passati sentivo di doverla fare mooooolto più spesso... Si sta regolarizzando tutto però... (tocchiamo ferro u_u)
Ieri mi sono svegliata per l'urgenza e con una sorta di bruciore alle mucose dato dal fatto che stringevo i muscoli (chissà da quanto) perché mi scappava, rilassando si è placato il tutto piano piano...
Prendo un po' di mannosio la sera, tanto per scongiurare un peggioramento di questi lievi sintomi...
Insomma, niente di che ragazze! Sono come nuova!!!
(Diciamo di seconda mano va, ma usata pochissimo u_u)
In settimana chiamo Pesce e sento se posso prendere appuntamento.
E' giunta l'ora del primo tagliando!

Grazie a tutte