OH mio Dio adesso mi fate piangere

come Laura. Siete corse in tante al mio capezzale

a consolarmi , Vi voglio bene a tutte. E pensare che fra tutti i parenti lontani che ho solo mia madre si è preoccupata di telefonarmi, quei due sciagurati di fratello e sorella che ho neanche l'ombra di una telefonata, vedi Naty? A volte avrei preferito essere figlia unica!... Dunque comincio a stare un pò meglio devo dire che quando sono fuori per strada sono più tranquilla, stare in casa mi angoscia ancora un pò e la notte continuo a dormire vestita, ma mi dò tempo qualche altro giorno e poi mi passerà tutto sempre se non arriva la botta definitiva

. Grazie Alina per la tua visita , in questi giorni ho pensato molto a voi aquilani spero possiate ritrovare un pò di serenità e che la ferita si rimargini al più presto. Sul fronte contrattura percepisco ancora qualcosina però la vulva me la sento meno cotta, ho aumentato la dose di magnesio perchè in questo periodo mi rilassa di più. Ieri pomeriggio ho iniziato la fisioterapia per il braccio malconcio che segue la tecar terapia che avevo fatto prima del raduno,Il fisioterapista come mi ha toccata mi ha riscontrato una forte contrattura alla spalla per cui secondo lui il dolore al braccio può dipendere da questa, mi ha fatto fare alcuni esercizi specifici e poi continuerò per altre 9 sedute.
Flami in questo momento avrei bisogno di una calda Cuba, stare distesa su una spiaggia bellissima e al diavolo tutto il resto, per fortuna che c'è la mia fatina bionda che mi protegge vero Greta?

Giorgia avrei voluto lasciare un post sulla tua storia dopo il raduno ma poi non ho fatto in tempo comunque per quel poco che ho parlato ti ho trovato una donna intelligentissima e con le palle avrai un futuro splendido, grazie per il mio tema natale. La stessa cosa vale per te Roby dalla pelle di luna non sono riuscita a scriverti , mi piacerebbe averti come nuorina ho un'altro figlio single ma ha solo 19 anni! Grazie anche a te Stefania per il pensiero e saluto

il grande capo
Un bacio grande grande a tutte anche a quelle che non ho nominato, siete tutte nel mio cuore e spero in un'altro raduno con tante più donne