Ragazze, che botta!
:sono un'insegnante delle scuole materne a tutti gli effetti a partire da lunedì prossimo 3 settembre!
Alle 8 del mattino devo prendere servizio in una scuola materna comunale dove seguirò come insegnante di sostegno una bimba con handicap (di che tipo non so). Poi, quando rientrerà la maestra titolare io avrò mansione di jolly: ogni mattino alle 8 mi chiameranno per indicarmi la scuola sede di lavoro. Questo con contratto a tempo determinato a tempo pieno per il prossimo anno scolastico
Sono sconvolta! Il concorso l'avevo fatto secoli fa!Manco me lo ricordavo più di averlo fatto! Alla tipa che me lo ha comunicato ho detto [da perfetta deficiente
] "ma è sicura che sia io? Non mi ricordo di aver fatto concorsi!"
Ovviamente non posso rifiutare
Sono sottosopra perchè è una opportunità davvero bella di lavoro, ma arriva come un fulmine a ciel sereno! Devo riorganizzare tutta la mia vita lavorativa [ma avevo una vita lavorativa?
] e familiare! Avrò parte dei pomeriggi liberi perchè sono 36 ore distribuite su 6 giorni e quindi posso ancora fare informatrice per ditta...mi spiacerebbe dovervi rinunciare ma devo capire se fiscalmente si può fare: come dipendente pubblico ci sono delle restrizioni
Ragazze, che botta!
Ecco, adesso arriva la parte meno piacevole: sono dolorante come non mai in vita mia!
bruciori e pipì frequenti
ed è tutta colpa del panico da prestazione
adesso tirerò fuori il mio scaldapatata, studierò nuovamente i kegel [erano mesi che non ne avevo bisogno, bastava il tai chi e la respirazione diaframmatica ] e userò quintali di crema D-Mannosio e xerem. Accidenti! Non pensavo che una cosa così bella potesse avere risvolti così negativi!
Ma per fortuna ci siete voi e quindi non ho paura