ciao a tutte.. ragazze ho bisogno di un consigliooooo!
Allora dopo l'ultima visita da

visto che era piena estate gli ho chiesto se per 1 volta avrei potuto fare il bagno in piscina ( perchè in pieno luglio un'amica festeggiava i 30 anni li) e lui mi ha risposto in un primo momento di evitare.. dopo c'ha pensato e mi ha detto che avrei potuto provare perchè mi aveva trovato bene, erano mesi che non avevo ne fastidi ne bruciore stavo benissimo, aggiungendo che se però avessi notato fastidio di sera avrei dovuto evitare! Detto fatto

mi faccio questo maledetto bagno in piscina ( l'acqua non era congelata ma neanche caldissima e sono entrata gradatamente) e di sera non ho avuto bruciori o fastidi ma da quel giorno in poi ho notato che non facevo più pipì in maniera rilassata come prima. Non l'ho capito subito, all'inizio credevo fosse una mia impressione data dalla preoccupazione, ma ormai ne sono convinta più che mai. Da li sono passati circa 2 mesi.. avrei già dovuto scalare la metà delle gocce ma in realtà sono indietro perchè continuo a sentire un non completo svuotamento soprattutto la sera! So che dovrei contattare

e farmi rivisitare ma la sola idea di chiamare aspettare 1-2 mesi, prendere 2-3 treni per arrivare a Bologna, ecc.. mi fa sclerare! motivo per cui non l'ho ancora chiamato.. rimandando credo l'inevitabile

! inutile dire che mi sono trovata costretta in situazioni successive ad andare a mare.. ma sono stata sotto l'ombrellone per non aver troppo caldo, senza neanche il costume sotto, così da non essere tentata! ps: quando sono stata a casa mia in sicilia ho avuto la possibilità di farmi bagni caldi nella vasca ( agoniaaaaa era una sauna con 35 gradi che c'erano in casa) ma la differenza la sera la notavo.. facevo pipì immediatamente! Ora sono tornata qui e niente bagno :-( lo scaldino non sono proprio riuscita ad usarlo.. fa troppo caldo! ora ho comprato anche la mutanda della calida ma il freddo mi spaventa già! Ad ogni modo il " solo" problema rimane la totale rilassatezza che avevo prima e che credo in parte di avere perso.. perchè per il resto sto benissimo non mi sento nulla.. ho ricominciato ( vista la pausa estiva che ci fa stare sempre lontani) ad avere rapposti con il mio ragazzo e vanno benissimo.. nessun dolore! Voi che ne pensate? consigli?