Eccomi qua!
Sto molto meglio adesso...ieri il Dott.ha subito notato che non mi sentivo tanto bene perchè sono riapparsi trigger points in vagina che alla terapia fatta il 5 settembre non c'erano più.
Quelli mi hanno fatto tornare il dolore e la difficoltà a urinare perchè sono proprio concentrati vicino all'uretra!
Ieri mi ha tenuta sotto terapia un'ora e mezza (un male!!!!!
)però quei punti si sono ammorbiditi molto e stamattina ho urinato senza problemi!
(Io gliel'ho detto che è un alieno,gliel'ho dovuto dire per forza e ci siamo fatti una risata tutti e due!
).
Poi ho fatto l'altra terapia,ancora male ma meno di ieri e pian piano scioglieremo quei punti maledetti.
IL dolore pelvico è tornato perchè ho anche ripreso i rapporti e purtroppo non essendo ancora guarita dalla contrattura,il Dott. dice che è normale sentire quei dolori dopo e forse dovrò riprendere il pelvilen se la cosa persiste.
In compenso...la zona esterna della mia patata sta bene(me n'ero già accorta perchè alla penetrazione non sento più alcun male!
),il Dott. ha detto:"incredibile,cominciamo a cantar vittoria insieme perchè dalla vestibulodinia è quasi completamente guarita!
La pomatina miracolosa è una forza e al diavolo il mal di testa,ne è valsa la pena!
Mi ha detto che sono molto brava e diligente però perchè si vede che faccio gli esercizi di rilasciamento tutti i giorni(ormai quando me li fa fare in studio,ne faccio solo due o tre perchè si accorge che li faccio bene e allora si concentra solo sugli stiramenti).
Tornerò da lui il 9 e 10 ottobre perchè fino ad allora ha un congresso negli Stati Uniti,ma ha detto che non mi lascerà sola e che porterà il pc con se così comunicheremo via mail senza problemi.E' troppo un mito...
mi sento meglio anche solo parlandoci perchè mi ascolta sempre sempre e io sono una che parla un sacco!