Ciao tesorini miei, scusate se arrivo solo adesso. Ho avuto come una sorta di repulsione per la mia storia (che ho tutt'ora).
Volevo tornare ad aggiornare con qualcosa di bello ma il tempo passa e io sono sempre in sta m***a di fossa.
Venerdi ho fatto la 13ma seduta con Silvia che non mi ha trovata ancora molto bene, Pesce è venuto a tastarmi a fine seduta e mi ha detto che possiamo finire qui le sedute
Dovrei essere contenta ma non lo sono perché sto davvero male! Da quando ho iniziato questo percorso non ho mai avuto più di 3 (forse 4?) Giorni di tregua. Ma proprio è stato il record che ho raggiunto quello.
Da domenica a stasera sono stata finalmente a casa da sola, mi sono rilassata tantissimo, ho ricevuto un sacco di coccole e di affetto dalla mia lupetta e dal mio bello ma sono stata ancora da schifo nonostante il clima di totale relax e di ammmmore. Lunedì alle 4 di notte ero disperata sul bidet a fare l'automassaggio con L'arnica piangendo e pregando di concedermi un po di tregua.
Ieri tutto il giorno dolori veramente disumani, sono stata meglio di sera dopo aver applicato calore. Poi ho aggiunto automassaggio con arnica ancora, magnesio, kegel reverse e tutto l'armamentario.
Prendo cymbalta dai primi di luglio, sono a dosaggio pieno da fine agosto, prendo il valium (6 gocce) da più di un mese, expose a dosaggio pieno da maggio, faccio gli automassaggi, i kegel reverse, cerco di rilassarmi più che posso anche se questi giorni di grande relax sono stati la prova del 9 che sul dolore l'aspetto psicologico ormai non ha più ruolo perché più rilassata di così non potevo essere (se non da morta), la contrattura quando faccio l'automassaggio c'è ma non mi sembra così disastrata come le prime volte. Adesso ho deciso di ricominciare etinerv e dobetin nonostante avessi dovuto sospenderli perché mi causavano non brufoli ma cisti giganti.
Dopo tutti questi anni prendo ancora D-Mannosio, bevo, cerco di fare pupi ogni 2/3 ore sempre. Sto migliorando anche sul cibo perché ho imparato a mangiare più frutta e verdura a discapito delle schifezze finalmente.
Purtroppo ho ancora problemi di stitichezza (riesco a scaricarmi un giorno si e due no/ un giorno si e uno no quando sono fortunata).
Cosa devo fare di più? Cosa mi manca?
Perché a me non arriva un briciolo di miglioramento che uno?
Io sono felicissima quando sento i vostri passi avanti perché una conquista vostra è un motivo di orgoglio e gioia anche per me, però è inevitabile per me il confronto e mi rendo conto che il mio percorso continua a deviare su binari sbagliati. Sono da Pesce dai primi di aprile, ho iniziato le manipolazioni a fine maggio e in tutti questi mesi non ho avuto uno straccio di miglioramento.
Non pretendevo di guarire in sei mesi, mai pensato, però magari su 30 giorni al posto di avere bruciori 28 speravo di arrivare anche solo a 20 oppure speravo anche solo di non avere più questi attacchi di bruciore da farmi mancare il fiato e togliermi ogni voglia di vivere (metaforicamente parlando).
Scusate ragazze, sarei voluta tornare con belle notizie per quello ho aspettato così tanto ad aggiornare ma purtroppo questa è la realtà io emotivamente mi sento sempre più disperata, demotivata e angosciata.
Sapete quanto sia difficile per me esprimere quello che sento dentro, Ali giustamente mi ha detto "ci dici sempre come va a livello di sintomi, ma tu come stai? Come ti senti?"
Ecco, questo è quello che sento e non sapete quanto mi faccia male scrivere questo aggiornamento.
Per me perché se penso ad un anno fa preciso stavo esattamente come adesso e quindi mi sembra un fallimento e per voi perché vorrei darvi la carica, la forza, la grinta, trasmettervi messaggi positivi e venire qui a lagnarmi e scrivere queste cose mi fa sentire inadatta anche come moderatrice. Questo è il motivo per cui ultimamente sono un po meno presente.
Mi sembrava giusto dirvelo perché sento il vostro affetto sincero verso di me ed era arrivato il momento di aprirmi a voi.
Mi dispiace solo di avervi deluse con questo post.