Ciao Ros,
scusa se non ho scritto nel tuo diario ma sono davvero una frana come consolatrice però sappi che ti ho pensata e sono contenta che tu sia tornata a scrivere.
Riguardo le mia analisi.. dunque.. il campione delle urine che ho portato al laboratorio era del mattino quindi forse quel 5,5 un po’ era dovuto anche a quello.. tu che dici? In questi giorni lo terrò sotto controllo..
In ogni caso confermo che stavo assumendo D-Mannosio e l’avevo bevuto anche prima di andare a dormire quindi davvero non saprei.. dici che si tratta di un malassorbimento del mio intestino?

Ci manca solo questa cavolo.. già non sono regolare.. azz..!!! Per accertare la cosa come potrei fare? Esiste qualche esame specifico?
In questi giorni comunque ho notato che in seguito a quest’ultimo attacco sento un leggero bruciorino al passaggio dell’urina che però diminuisce ed a volte sparisce del tutto se prima bevo D-Mannosio quindi credo che qualcosa faccia o no?
La mia frequenza urinaria di aggira intorno alle 7-8-9 volte al dì sia che io beva due litri al giorno sia che ne beva meno, con la differenza che la pisciate (tanto qui non si sconvolge nessuno) sono più o meno lunghe a seconda.. il fatto è che tra una minzione (un po' d'eleganza non guasta) e l'altra sento un leggero stimolo come se dovessi rifarla capisci? comunque oltre alle sedute di

mi sto dando da fare anche a casa con lo stretchin del pavimento pelvico, lo yoga e cerco di metterci anche dell'auto controllo per stare il più possibile rilassata.
Adesso ad esempio mi scappa..quindi vi saluto