ringrazio e rispondo a tutte:
@greta
per il nome: se maschio mi piacerebbe lorenzo. se femmina eleonora
mi sento così così. ho ancora nausea e vomito, nonostante la fine del 4 mese. ho spesso microcrampi e mal di schiena. dormo un po' male. ho sospeso tutte le cure per la vestibolite per cui mi dà noia, ma sopporto. mi hanno trovato la placenta bassa, per cui c'è rishio di un cesareo, ma tanto l'avrei dovuto fare per la vestibolite (solo che ho paura! mi caco sotto )
@rosanna
la mia testimonianza eccola: viewtopic.php?f=128&t=2434#p86550 fatta a marzo
i tamponi dicono che la candida si alterna alla vaginosi. ora ho candida (tampone della scorsa settimana) ma con ph 6 (infatti mi chiedo: ma devo acidificare? bo! )
non smetto mai lactonorm, candidep, lattoferrina, fermenti orali (prendo tutto da più di 1 anno) infatti non ho perdite nè prurito.
vorrei solo stare tranquilla sulla questione ph dopo che ho letto la graziottin:
in gravidanza se supera il valore di 4.5, cresce il rischio di aborto, ridotto accrescimento intrauterino e parto prematuro;
sulla schiena mi sono inoltre riempita di macchie (Pityriasi versicolor) e non so come mandarle via senza usare vecchi rimedi (che tra l'altro non so se posso usare in gravidanza). il bicarbonato non ha funzionato!
@stefania e @frens
bacini