Eccomi di ritorno...le terme sono sicuramente utili,stare a mollo nell'acqua calda e per di più termale fa davvero bene.
Sicuramente già il fatto di stare in un parco termale rilassa,con tutta quell'acqua che scende,la natura intorno,poi ovviamente il bagno caldo rilassa tutta la muscolatura...il caro Dott. Pesce aveva ragione anche stavolta.
C'è solo un piccolo neo...questo week end alle terme ci sono andata con il mio amorino e ovviamente siamo stati insieme(ormai dopo aver passato mesi senza neanche poterci sfiorare..il desiderio è veramente forte di ritrovare la nostra intimità),il rapporto in se non mi provoca più nessun dolore e questa per me è già una grande vittoria...
...il problema arriva dopo!
Un male tremendo vescicale e dolore proprio muscolare,sento che il pavimento pelvico si contrae come un matto e se provo a fare gli stiramenti vaginali che mi ha insegnato il Dott. non mi posso toccare dal dolore.
Domani vado a fare la terapia e torno martedì,ne faremo due di seguito per evitare troppi viaggi e ho intenzione di parlare al Dott. di questa cosa...vediamo cosa mi dirà.
Ovviamente D-Mannosio a tutta forza,così almeno le infezioni da cistite le tengo sotto controllo.
Per Clio:i primi giorni il mal di testa era forte anche a me,solo che mi veniva immediatamente...pochi minuti dopo l'applicazione della cremina e la durata era di circa un'oretta,non di più.Poi pian piano anche il mal di testa è andato a calare...adesso quando la sera metto la crema lo sento leggero leggero e dura pochissimi minuti!
Dillo al Dott. cmq perchè può essere che tu non tolleri questa pomata...non tutti la possono mettere,per questo non la fa comprare subito.
Niente Noan?Guarda forse è meglio...a lungo andare si può cadere nella dipendenza,domani infatti il Dott.vuole parlarmi proprio di come dovrò gradualmente sospenderlo...da qualche giorno all'improvviso mi arriva la tachicardia(classica degli attacchi di panico che ho avuto prima di incontrare il Dott. Pesce),non vorrei che fosse proprio il Noan che me la fa venire!
Domani chiediamo pure questo!
Ma Rosanna quando torna?Si sente troppo la sua mancanza...