flo67 ha scritto:Guarirai in men che non si dica
Spero tanto che tu abbia ragione Flo
Anche se già solo la tua prima parola mi basterebbe e avanzerebbe senza bisogno delle altre 6, non che mi facciano schifo eh
Natina ha scritto:Questi miglioramenti sono la prova che tutti questi anni di bruciori e dolori erano causati da questa contrattura subdola che è rimasta nascosta fino a poco tempo fa.
Esatto Naty, la pensa proprio come te.
Pensa quell'infame come era davvero riuscita a nascondersi bene!
Se è lei davvero la causa di tutto ormai è stata smascherata dopo tanto tempo, non la spunterà
Vln ha scritto:Speriamo almeno, e incrocio tutto, che sabato ti trovino un posto con Isabella.
Sono ancora in attesa che mi faccia sapere la segretaria del Prof, speriamo si
Ti voglio super bene pure io Vale
pista ha scritto:Ondi punta tanto sugli automassaggi,con il tempo ti ripagano!!!!
Sarà fatto Pisty
Brighid88 ha scritto:ma pensa se ricevevi la telefonata dopo,quando magari eri già sul treno per Bologna! Alla fine è andata ancora bene
ah si, sicuramente. Nella sfortuna sotto questo punto di vista devo dire che sono stata fortunata
pista ha scritto:Grazie anche per avermi salutato Isabella, sei in ottime mani e poi lei ha la capacità di rilassare.
Si, è vero!! Pensa che io anche a casa quando devo rilassare tante volte faccio finta di essere sul lettino con Isabella che mi fa la manipolazione e mi aiuta sempre
Daniela72 ha scritto: Te lo auguro con tutto il cuore.
Grazie Dani
Keira ha scritto: Un bacione e a presto
Un bacione anche a te Keira cara
dany65 ha scritto:Ciao Ondina cara, ho letto le domande che hai fatto a robertama in mia vece per quanto riguarda il Dr Porru e ti volevo ringraziare.
Figurati Dany, ti ho postato le sue risposte nella tua storia
Grazie a tutte quante, come sempre