Avevo appena scritto un post lunghissimo con 189 cita e ho appena perso tuttooooooooooooo
Niente, ricomincio da capo anche se la seconda stesura non è mai come la prima
Scusate se arrivo sempre in ritardo, ma dovendo scrivere molto cose e dovendo utilizzare parecchie volte il tasto cita dal telefono mi diventa impossibile e appunto per questo aspetto di avere un pc a disposizione.
Daniela72 ha scritto:P.S. Auguri in ritardo.
robertaX ha scritto:Tanti auguri anche da parte mia Ondina bellissima!
Brighid88 ha scritto:e per farti gli auguri anche se in ritardo !
frizzina ha scritto:oh,ma di chi è il compleanno? Auguri Ondi!,tardi,ma auguri di cuore!
primavera63 ha scritto:Ciao Ondina ti faccio anche io tanti auguri di buon compleanno!!
mela78 ha scritto:Tanti auguri anche se con un po' di ritardo
Mare73 ha scritto:Nuoooooooooooooooo, mi sono persa il compleanno!! Vabbè, vale lo stesso se gli auguri te li faccio adesso? E non pour parler , sul serio!!!
Valgono sempre gli auguri
rita1960 ha scritto:anch'io ondina voglio farti un sacco di auguri buon compleanno
patata ha scritto:Sono talmente in ritardo che i miei auguri si possono considerare un anticipo di quelli del prossimo anno.
Io sono più in ritardo di te a rispondere quindi sono più che accettati e graditi i tuoi auguri
Keira ha scritto:Ondi come una scema ti ho risposto e neanche ti ho fatto gli auguri...quindi tantissimi auguri in super ritardi anche da me!!!
Grazie mille a tutte quante, non sapete quanto mi abbia fatto piacere leggere tutti i vostri auguri
Stefania 69 ha scritto:Ma se ti ha dato cosi' tanto beneficio il loro, di massaggio, perche' non pensare a un periodo di massaggi a cadenza decisamente piu' fitta e piu' vicino a casa? A milano, a Brescia...In modo da aumentare il benessere ottenuto, che aiuta tanto anche i nervi.
Ho pensato molto a questa tua frase Ste e sono arrivata ad un'idea: dato che ormai siamo agli sgoccioli con le sedute da Pesce, mi piacerebbe proporgli qualche seduta una tantum tanto per dare un'aggiustatina ogni tanto. Un po' come i massaggi a schiena, gambe, collo, ecc. Dato che probabilmente è da quando sono piccola che ho questi problemi e dato che le vecchie abitudini si sa che sono dure a morire ho pensato che qualche seduta fatta magari nei periodi di maggiori bruciori spontanei potrebbe solo che aiutarmi. Domani ne parlerò con Pesce, che dite?
Stefania 69 ha scritto:Il fatto che per i giorni successivi tu sia stata benissimo ci dice prima di tutto che il tuo corpo e' perfettamente in grado di migliorare, tanto e in fretta
Grazie Ste, non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere le tue parole
Appunto per questo ho pensato di adottare il piano che ho scritto sopra.
Unica cosa per cui ero perplessa riguardava il fatto di andare da qualche medico o centro più vicino a casa: è vero che sarebbe più economico e spenderei meno ore nei viaggi, però sinceramente non me la sentirei proprio di andare da nessuno che non sia Pesce o il suo staff. E' vero che abbiamo altri nominativi anche più vicini a me affidabili, però dato che qui c'è in ballo praticamente tutta la mia vita non mi va di pensare neanche lontanamente di poter rischiare. So che non sarebbe un rischio con i medici che abbiamo già testato e approvato, però andare da loro mi aiuterebbe ad essere sicuramente più serena e questo farebbe bene anche a livello psicologico e perché no anche a livello della contrattura stessa.
Daniela72 ha scritto:Hai fatto seconda visita?
Si, sabato scorso ho fatto la 10 seduta (la seconda da quando siamo rientrati dalle ferie) e anche questa volta ero con Isabella che non è brava, è S T R A T O S F E R I C A !!!! Mi trovo da Dio con lei, davvero. Come sabato scorso non ho sentito nessun dolore durante la seduta, non so se questo sia merito di Isabella grazie magari ad un suo tocco delicato o sia merito della contrattura che si sta sciogliendo. In ogni caso domani ho la seduta (quasi sicuramente con Silvia) e avrò la risposta alla mio dubbio, sperando che la risposta sia quella che spero io ovviamente
Prima della seduta è entrato anche Pesce per controllare come siamo messi a livello di contrattura e mi ha detto che a destra non c'è quasi più niente, mentre a sinistra c'è ancora qualcosina. Oh io una mini ola la metto lo stesso anche se sono ancora in alto mare, però è meritata dai
Mi ha detto che secondo lui adesso un po' alla volta anche tutti i bruciori spontanei che ho avuto in questi ultimi mesi se ne andranno, speriamo!!
Dopo la seduta con Isabella anche questa volta è avvenuto il miracolo: sabato, domenica e lunedì sono stata benissimo senza sintomi spontanei o comunque lievissimi! immaginate la mia gioia
A questo punto dato che è già la seconda volta che succede direi che sia davvero merito della seduta.
Sono curiosa di vedere se anche nei prossimi giorni dopo la seduta che avrò con Silvia domani succederà la stessa cosa.
Per quanto riguarda il discorso farmaci adesso sono a pieno dosaggio con cymbalta da quasi un mese, expose già da 3 mesi circa, mi dispiace solo di non poter assumere ancora la b12 né con etinerv né con dobetin perché sono ancora piena di eruzioni vulcaniche in viso e sul collo orrende e anche dolorose, aspettiamo per quello.
Con Isabella ho parlato del mio automassaggio facendolo davanti a lei e mi ha detto che va bene come lo faccio, ma di provare a farlo più delicatamente.
Così ho fatto ieri sera, solo che c'è stato ancora qualche inghippo: ho applicato xerem (le altre volte lo facevo con arnica ma ho deciso di lasciarla esclusivamente per i momenti di maggior dolore dato che ultimamente non mi aiutava più nemmeno in quelli) e appena messo ho iniziato a sentire bruciare forti le pareti vaginale. Allora mi è venuto in mente che tempo fa in effetti avevo provato una dose di xerem di una confezione che mi era arrivata in un secondo momento rispetto alla prima e anche li mi aveva bruciato appena l'avevo applicata. Adesso non vorrei sbagliare a ricordare, ma mi sembra che anche ad altre ragazze fosse successa la stessa cosa e che la confezione coincidesse con un nuovo lotto in cui la ditta aveva eliminato alcuni eccipienti (se non sbaglio la paraffina). Appunto per questo la prossima volta vorrei provare a farlo con una dose di xerem della prima scatola che avevo acquistato, quella che aveva ancora tutti gli eccipienti originali, per capire se il bruciore dipendesse proprio da quello.
Oggi ho avuto qualche bruciore in più rispetto a ieri, però a questo punto non so se attribuirlo ancora all'automassaggio (fatto delicatissimamente) o a xerem (che ho sciacquato subito con acqua dopo l'automassaggio) anche se comunque bruciori non forti. Non come i giorni seguenti gli scorsi automassaggi per lo meno. La prossima volta vedremo se con la dose di xerem vecchio succederà la stessa cosa. Se sarà così cambierò del tutto lubrificante.
Per il discorso valium mi sono dimenticata come una polla, domani ne parlerò con Pesce.
Grazie Roby per la spiegazione dettagliata e per le dritte sull'automassaggio
, grazie a te Patata per la testimonianza sul tuo dimagrimento, si sa mai che in futuro proverò anch'io
e grazie a Romy sul consiglio di praticare yoga (che oltretutto non mi dispiacerebbe affatto)
mela78 ha scritto:E tieni duro, mi raccomando!
Mare73 ha scritto:Tu non molli di un millimetro.
patata ha scritto:Ho letto gli ultimi post, spero che tu riesca a trovare al più presto la strada verso la guarigione. Non ti arrendere
Nella maniera più assoluta, mi spezzo ma non mi piego
primavera63 ha scritto:Ti mando anche un forte abbraccio,non sono riuscita a leggere tutta la tua cartella ma sei una ragazza giovane e in gamba e ti auguro di risolvere definitivamente i tuoi problemi di salute.
Grazie cara
primavera63 ha scritto:Sei della vergine come mia figlia che il 18 ne farà 23
Auguri a tua figlia per domani allora
Si, verginella anch'io.
Forse il mio segno zodiacale era già un avvertimento su cosa mi sarebbe aspettato
Battuta infelice
ntinozza ha scritto:Ti mando un grande abbraccio e vai avanti così
Ma ciao Nttttttiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaa!!! che bello quando passi qui a trovarmi
Grazie a tutte di cuore per tutto quello che fate sempre per me e per tutto quello che siete diventate ormai per me. Siete speciali tutte quante e vi voglio un bene immenso, davvero