Leucociti: Negativo
Emazie: Negativo
Cellule epitaliali : ++
Flora lattobacillare: -
Cocchi GRAM + : +
Bacilli GRAM - : +
Spore: +
Ife: -
Gardenrella Vaginalis: -
Trichomonas Vaginalis: -
Esame colturale Tampone Vaginale:
Carica batterica: Notevole sviluppo
identificazione: Candida Albicans
PH: 5
FLORA LATTOBACILLARE ASSENTE. DISMICROBISMO VAGINALE
Sono disperata perchè nonostante tutto quello che sto facendo, keger reverse, respirazione, dieta, probiotici per bocca/vaginali, acidificazione ecc nulla fa effetto... Inoltre ho la mucosa rosso fuoco che è come se fosse "lacerata" e non riesco ad inserire nulla, ho utilizzato ieri l'ultimo flacone di miphil e non è servito a un cavolo di niente perchè dopo 24 ore il ph era a 5.5/6
Lo yogurt appena scende la mattina dopo mi irrita da morire e prude o brucia.. non so piu cosa devo fare... La forma acuta al momento non ce l'ho ma ogni giorno ho pruritini, fastidi, secchezza.. cosa devo fare???

Ho paura che sia colpa delle mucose cosi conciate da 9 anni obbligatori di pillola... e non so come riprendermi... Solo la cannabis mi fa effetto su quel prurito ma è un palliativo di qualche ora.. Sto prendendo anhce laroxyl e lyrica con conseguente peggioramento stipsi e successiva disbiosi.. Sono molto scoraggiata ragazze.. riuscissi almeno a mettere yogurt resisterei e proverei a pensare che è solo questione di tempo ma in questa situazione come si fa?? Mi viene da ridere perchè avevo messo un paio di mesi fa la mia guarigione dalla candida ricorrente nei post delle storie a lieto fine e mi sembra di essermi gufata...