amicheeeeeeeeeeeee sono tornata!!!! ciaoooooooooooooo!!!! ragasse scusate la lunghissima attesa, non è stato facile riuscire a connettermi al forum in coincidenza con gli orari di apertura e adesso ho accumulato tante di quelle cose da raccontarvi che non so da dove cominciare!
anzi facciamo così, cominciamo dalla mia gigiona! si è comportata benone, il sesso non è stato animalesco perciò non l'ho mai messa troppo sotto stress. in ogni caso non ho mai avuto cistite nè candida, e come mi diceva una di voi (sorry, non mi ricordo

) sono arrivata a dimenticarmi di prendere la dose di mannosio dopo il rapporto e non è successo niente...direi super bene no??

ciò che però continua ad essere un va e vieni particolarmente fastidioso è il prurito. quello no, non se ne va, periodicamente si ripresenta e mi fa diventare matta, non riesco a non grattarmi e in un paio di situazioni mi si sono gonfiate le piccole labbra che sembravo un canotto! per il resto niente da dire! in generale sono stata sempre bene, eccezion fatta per la schiena che mi ha sempre fatto un po' dannare. mi sono messa d'impegno però con gli esercizi e con lo yoga, andavo a lezione due volte a settimana ma tutti i giorni facevo un po' di pratica, tipo una mezz'oretta, includendo gli esercizi che mi hanno insegnato pesce e la borella.
sono stata invece suuuuper male gli ultimi giorni della permanenza lì, credo sia stata l'ansia. prima indigestione e pesantezza e poi vomito e diarrea inarrestabile!!! immaginatevi un viaggio di due giorni, con tre aerei e due scali con la caccaspruzzo...un incubo, mi sono disidratata di brutto tanto che per un giorno intero non sono riuscita a fare pipì. ho bevuto tantissimo ma per le prime ore qualsiasi cosa introducessi usciva da dietro alla velocità della luce. ho comunque continuato a buttar dentro liquidi con integratori e lì sì ho preso il mannosio perchè un po' mi bruciacchiavae non so perchè, così nel dubbio in aereo ogni due per tre prendevo una dose di dmannoro. infatti poi almeno lì non è successo niente, mentre ho continuato a scagazzare (anche se ormai non avevo più niente dentro!!!!) per un paio di giorni. adesso sono in ripresa anche se sono abbastanza debole.
con matias tutto benone, convivere è stato bellissimo! ci siamo divertiti, ci siamo conosciuti di più e abbiamo fatto anche qualche discussione ma penso sia normale no? ma mai niente di grave, niente litigi violenti, niente toni alti, niente scandali per fortuna na persona pacata! ciò che mi faceva smattare è stata la sua lentezza e rincoglionitaggine, come vi avevo detto è uno che si dimentica tutto, anche di respirare se non glielo dicevo io! ciò che appunto gli rimproveravo era che non avevo intenzione di mettermi nella posizione della mamma o della segretaria e che fino a quel momento ce l'aveva sempre fatta anche senza di me, e non volevo che si "sedesse" troppo e mi desse per scontata! ce n'è voluta un po' ma alla fine ha capito quello che intendevo, non volevo cioè che si creasse nessun tipo di squilibrio tra noi due, del tipo io che gli dico cosa fare e lui lo fa (anche se a volte mi ha ammesso che gli farebbe comodo). ma ripeto, a parte ste piccole discussioni tutto benone...ci amiamo tanto, più di prima! adesso ci manchiamo tanto...mi son perfino comprata un telefono nuovo con tutte le applicazioni fighe per rimanere in contatto di più
anche il lavoro è andato bene ma sarebbe potuto andare decisamente meglio: lì assumevano tutti assolutamente in regola e per avere i documenti i tempi son stati lunghissimi così ho perso tante occasioni. in compenso però mi hanno fatto insegnare italiano per un corso accellerato in una fondazione privata! è stato fighissimo! non l'avevo mai fatto e mi sono divertita troppo! e non sapete che soddisfazione vedere le mie donne che imparavano super veloci e volevano imparare di più! volevano che gli dessi i compiti per casa!!!! ahah! oltre a questo ho fatto l'aiuto guida per l'agenzia di matias e anche questo mi ha entusiasmato un sacco, quasi sempre accompagnavo un'altra guida ma altre volte ho potuto guidare da sola...che bello
sono proprio soddisfatta di questa esperienza e spero di poterci tornare ancora! il clima non è un granchè e se non si lavora tutti i giorni è un po' noioso perchè non c'è molto da fare, ma opportunità lavorative ce ne sono parecchie e pagano bene, decisamente mooolto sopra la media rispetto all'argentina....e anche all'italia.
e quindi bon...adesso mi sto prendendo qualche giorno di stacco e poi giù a bologna in fattoria e ristorante...chi si ferma è perduto e considerando che non sono diventata ricca sfondata me tocca lavorà ancora!
ragasse vi abbraccio forte e vado a farmi un giro nelle vostre storie!!!