Eccomi qui...anche se tardi scrivo com'è andata oggi dal mio ormai adorato Dottore.
Abbiamo parlato un pò,mi ha chiesto delle cose e dato altri consigli,quali andare assolutamente alle terme perchè immergersi nelle acque termali fa benissimo e aiuta a rilassare il pavimento pelvico.
Abbiamo parlato anche di te Rosanna,ti stima molto e dice che è davvero nobile da parte tua occuparti di chi ha problemi che tu per fortuna non hai più...altre persone se ne sarebbero altamente fregate e una volta guarite avrebbero preferito dimenticare e basta.Ringrazio Dio che tu invece sei quella che sei e tvb...lo sai.
Poi abbiamo fatto la terapia:vi ricordate tutti quei numerosissimi trigger points che mi aveva trovato alla prima visita e che al solo tocco mi facevano saltare dal lettino?Bene...udite,udite...solo dopo un mese di terapia farmacologica e esercizi costanti e giornalieri di rilasciamento,più le terapie che feci per una settimana di fila,più ovviamente la tranquillità psicologica di sapere che ho un medico valido e umano al mio fianco...di trigger points ne ho solo due!!!!
Questa è la situazione vaginale...al tocco nessun dolore,scrivo le parole del dottore:"incredibile,in questi punti lei è già guarita!Restano solo quei due punti maledetti che circondano l'uretra e che ancora le procurano fastidi per urinare,ma scioglieremo anche quelli,stia tranquilla."
Per quanto riguarda il popò...beh,là...stendiamo ancora un velo pietoso perchè ancora salto dal lettino e tocco quasi il soffitto non appena mi tocca!
Gli stiramenti là mi fanno ancora un male,ma piano piano...per ora sono felice dei risultati raggiunti,se penso a come stavo un mese fa mi vengono i brividi!
In tutto questo il mio fidanzato era fuori che attendeva ansioso e quando abbiamo finito,il Dott. l'ha fatto entrare e gli ha detto dei miei progressi...fatevi una risata sul commento del mio amorino(devo ancora decidere come punirlo),ha detto:"Me ne sono accorto che sta guarendo perchè ha ricominciato a rompere le scatole come una volta!"
Si sono fatti tutti e due una risatina,tipica complicità maschile!
Poi ha recuperato dicendo:La ringrazio perchè per me è stato un incubo andare da Cinzia ogni giorno e vederla soffrire sempre di più fino ad arrivare a pregare di non volersi svegliare più il giorno dopo,ora sorride di nuovo e posso sorridere anch'io."
Con questo si è scansato la punizione...ma va bene così!
Abbracci a tutte...
Rosy mi dispiace non poterti vedere sabato,ma qualcosa mi dice che non sarà l'ultima volta che verraì dal Dott. Pesce e ti assicuro che la prossima volta non mancherò!