Buongiorno ragazze,
Parto dalla mia storia oggi così non vi lascio in sospeso.
La manipolazione è andata bene, Pesce è stato carinissimo, molto dolce e rassicurante. Mi ha fatta sentire subito a mio agio ed è stato molto delicato e attento. GLi ho detto che essendo la prima ero un po agitata ma mi ha detto che non ho motivo di essere agitata e di star tranquilla quando vedo lui, mi ha fatto tanto bene vederlo. Ha detto che ho fatto bene a sospendere il Lyseen e che in quei casi con effetti collaterali così forti non bisogna insistere e che sono stata brava a prendere il coraggio per ricominciare con Exposé. Mi ha detto che mi vede molto determinata e che secondo lui appunto per questo ce la farò. Gli ho chiesto se dovevo aumentare laroxyl e mi ha dato carta bianca dicendomi di fare come mi sentivo perché secondo lui mi sono destreggiata bene con i farmaci. La manipolazione non è stata dolorosa ma fastidiosa, sentivo una sensazione come se ci fosse una ventosa che mi tirasse. È anche questo un segnale di contrattura? Una vagina sana non dovrebbe sentire proprio niente? Perché io mi aspettavo di sentire un dolore come quando si preme su un livido ma non ho sentito niente di tutto questo. Mi ha fatto rilassare il muscolo e mi ha detto che post manipolazione ero riuscita a rilassarlo del tutto anche se io non percepivo la differenza e mi ha detto che è normale. Mi ha trovato dei trigger point con dolore che si sposta a destra dell'ombelico anche se pure quello comunque sopportabile. È durata dieci minuti e mi ha detto che essendo la prima non voleva esagerare, la prossima sarà un po di più.
Mi ha insegnato come fare gli esercizi per i piriformi (mi prendeva la mia mano e premeva con forza i miei due pollici solo che io ho le unghie lunghe e quando ho finito avevo tutti i buchi nelle chiappe, facevo ridere)
Gli ho parlato dell'automassaggio e gli ho detto che quando l'ho fatto settimana scorsa per una settimana ho avuto dolori a gambe, glutei e inguine che non avevo mai avuto e mi ha detto per ora di non farli e che mi darà lui il via spiegandomi nelle prossime sedute come farli esattamente perché potrei aver toccato punti sbagliati e appunto per quello ho avuto post massaggio quei dolori.
Per la pallina famosa prima di visitarmi mi aveva detto che poteva essere contrattura ma durante la visita quando mi ha controllata mi ha detto che è il collo dell'utero come gli avevo supposto io e quando gli ho chiesto se quindi si tratta della cervice mi ha detto di si anche perché aveva un buchino al centro ed era un po aperta (ieri ero al 9 giorno del ciclo).
Un grazie speciale a chi mi è stata vicina sia fisicamente che con sms e chiamate ieri, è stato bellissimo sentirvi così vicine
Ecco penso di avervi raccontato tutto