la mia storia....

L'archivio delle storie personali

Re: la mia storia....

Messaggioda sabrina » gio nov 05, 2009 9:50 pm

Si può mischiare con il mannosio,? non l osapevo... da quanto lo usi? trovi dei miglioramenti? de angelis mi ha detto che è davvero una bomba per i lsistema immunitario....
Chi vuol esser lieto sia, di doman non c'è certezza!Immagine

Messaggioda Flò » ven nov 06, 2009 7:00 pm

ciao sabry, caspita ne sono successe di cose!! Intanto complimenti per il diploma :yahoo: mi dispiace che sia stata male! Ora come va? Mannaggia! Resisti e tutto si risolve! tanti baciii :baci: :baci: :baci: :baci:

Messaggioda Rosanna » ven nov 06, 2009 10:49 pm

Scusa Sabrina se ieri non ti ho risposto, ma non ce l'ho proprio fatta!
Recupero ora!
Il sangue nelle urine non è dovuto alla presenza di batteri, ma all'infiammazione e quest'ultima può essere causata oltre che dai batteri, anche da fattori irritanti. Io non credo che il laboratorio analisi abbia sbagliato l'esame colturale. Se hanno sbagliato, lo han fatto di poco perchè un'alta carica sarebbe venuta fuori per forza se ci fosse stata.
Già l'ultima volta quei pochi batteri non giustificavano tutti i tuoi sintomi ed ora la negatività conferma che il tuo non sembra un problema infettivo.

Per quanto riguarda il noni anche io sto assumendo da più di 2 mesi il noni della ditta. Io per un problema di perdita di capelli, che mi sta risolvendo alla grande.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda sabrina » sab nov 21, 2009 4:18 pm

Ciao a tutte care amiche!
E' da un po' che non scrivo, ho avuto una marea di cose da fare... dopo l'ultima cistite una ventina di giorni fa non ho smesso di studiare e lavorare un attimo.
I miei disturbi migliorano... prendo 3 dosi al dì dall'ultima cistite, venti gg fa, non ho il coraggio di scalare.
Oggi ho aperto la prima dose di noni, ma l'odore era davvero nauseante e non sono riuscita ancora a berlo..devo prendere confidenza e se non ci riesco proprio cambiare prodotto....
Ma i miei sintomi migliorano molto perchè in questo periodo non ho rapporti. inoltre da quando mi sono lasciata con il mio ex sono molto più serena... anche perchè ho dato una svolta alla mia vita e ho incontrato un'altra persona che mi fa veramente battere il cuore e che è davvero innamorata di me... tuttavia non sa nulla dei miei problemi e non voglio parlargliene, ma la paura di un'altra cistite mi fa rinviare il momento di un rapporto... che brutta cosa non poter essere spontanei. :cry:
Mi sono iscritta ad un corso di yoga, mi aiuta molto a rilassarmi, è favoloso.
Infine sono andata dal dott. Saracino circa una settimana fa, ma non mi ha proprio soddisfatta. non conosceva D-Mannosio, ma ha detto che si informerà sul prodotto. non conosceva noni (chiaramente), mi ha fatto una uroflussometria il cui risultato non è nemmeno da considerare visto che io non m iaspettavo di dover fare questo esame ed ero alquanto tesa e non riuscivo ad urinare nemmeno con lui fuori dalla porta...insomma era molto imbarazzata. il risultato è stato che il flusso non esce regolarmente anche se dice che non è grave, c'è una lieve contrattura del pavimento pelvico. e così mi ha prescritto elettromiografia perineale e cistomanometria che non intendo fare. non mi ha convinta assolutamente anche perchè voleva ridarmi antibiotici e vitamina c e mi ha fregato 150 euro sani sani e visitava in ospedale. anche de angelis ha sconsigliato altri esami, ma cmq mi ha detto che avrebbe girato le carte di questo medico al dott pesce per sapere cosa ne pensa lui.infine mi ha visitata e ha detto che non ci sono infiammazioni al momento nemmeno di origine micotica (ovvio, ho fatto la cura).

Ho fatto anche le prove delle intolleranze in questi gg e sono risultata intollerante al massimo ad acido citrico (guarda caso, con tutta la vitamina c che mi hanno fatto ingerire), limone, mascarpone, patata, cacio cavallo :? , cicoria, dimeno a crema pasticcera, cavoli, melanzane, broccoli, sodio metabisolfito, lievemente intollerante al glutine, pesca, aceto,bresaola,lenticchie,latte intero,lattuga.

Queste sono per ora le mie novità....... :baci: :baci:

Messaggioda Rosanna » sab nov 21, 2009 4:33 pm

sabrina ha scritto:I miei disturbi migliorano... prendo 3 dosi al dì dall'ultima cistite, venti gg fa, non ho il coraggio di scalare.

E vaiiii!! Finalmente! E tu non scalare per ora, finchè i sintomi non saranno azzerati.
sabrina ha scritto:Oggi ho aperto la prima dose di noni, ma l'odore era davvero nauseante e non sono riuscita ancora a berlo..devo prendere confidenza e se non ci riesco proprio cambiare prodotto....

Anche gli altri noni saranno così, io ne ho provati 3 di varie marchè ed erano tutti tremendi!! Però se lo prendi con dello sciroppo di lampone o di ciò che ti piace e lo diluisci un po' con acqua, vedrai che cambierà completamente aspetto. Anch'io puro non riuscivo proprio a berlo. Era impossibile!!
sabrina ha scritto:anche perchè ho dato una svolta alla mia vita e ho incontrato un'altra persona che mi fa veramente battere il cuore e che è davvero innamorata di me... tuttavia non sa nulla dei miei problemi e non voglio parlargliene, ma la paura di un'altra cistite mi fa rinviare il momento di un rapporto... che brutta cosa non poter essere spontanei.

E vai anche per questo!! Ma parlagli tranquillamente. Credo che per lui sia meglio sapere che non vuoi far l'amore perchè hai questa paura, piuttosto che pensare di non essere sufficientemente amato e desiderato! Tanto prima o poi glielo dovrai dire, quindi è meglio vedere subito la reazione: se sarà negativa almeno non avrai perso tempo dietro una persona insensibile, se sarà positiva questa rivelazione non potrà che rinforzare il vostro rapporto e lui ti aiuterà tantissimo durante la vostra prima esperienza sessuale.
sabrina ha scritto:Infine sono andata dal dott. Saracino circa una settimana fa, ma non mi ha proprio soddisfatta.

Ok, allora non lo inseriamo nella lista dei medici consigliati! Grazie Sabry.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda sabrina » sab nov 21, 2009 4:44 pm

Grazie Rosanna, sei stata velocissima! :D

Rosanna ha scritto:E vai anche per questo!! Ma parlagli tranquillamente. Credo che per lui sia meglio sapere che non vuoi far l'amore perchè hai questa paura, piuttosto che pensare di non essere sufficientemente amato e desiderato! Tanto prima o poi glielo dovrai dire, quindi è meglio vedere subito la reazione: se sarà negativa almeno non avrai perso tempo dietro una persona insensibile, se sarà positiva questa rivelazione non potrà che rinforzare il vostro rapporto e lui ti aiuterà tantissimo durante la vostra prima esperienza sessuale.

Hai ragione Rosanna, io ho così paura.. non vogli operderlo soffrirei tantissimo. e non vorrei una delusione. lui è una persona molto sensibile, io penso che non avrebbe alcun problema.. ma mi sento male al pensiero di passare per una specie di menomata!!capisci?? lui m ivede come una donna perfetta. la sua donna. sono veramente in crisi...grazie per i tuoi consigli. :baci:

Rosanna ha scritto:Anche gli altri noni saranno così, io ne ho provati 3 di varie marchè ed erano tutti tremendi!! Però se lo prendi con dello sciroppo di lampone o di ciò che ti piace e lo diluisci un po' con acqua, vedrai che cambierà completamente aspetto. Anch'io puro non riuscivo proprio a berlo. Era impossibile!!

Dove posso trovare l osciroppo di lampone? ho notato che nel noni c'è anche della vitamina c, non entrerà in contrasto con D-Mannosio visto che sappiamo che non possiamo assumere cibi e preparati acidi? :baci:

Messaggioda Rosanna » sab nov 21, 2009 5:07 pm

sabrina ha scritto:ho notato che nel noni c'è anche della vitamina c, non entrerà in contrasto con D-Mannosio visto che sappiamo che non possiamo assumere cibi e preparati acidi?

Non dimenticare che nelil mannosio c'è già noni! Quindi perchè mai dovrebbe entrare in conflitto? ;)
Anche in molti alimenti che mangiamo c'è vit C, ma è necessaria per il nostro organismo e dobbiamo per forza assumerla. Un altro conto invece è prendersi compresse di vit C pura e ultraconcentrata. Quella sì che ci fa male.
Lo sciroppo al gusto che vuoi lo trovi in qualsiasi supermercato, sono quelli concentrati che si usano per fare i ghiaccioli, le bibite fresche in estate, i cocktail, ecc.
sabrina ha scritto:lui m ivede come una donna perfetta. la sua donna. sono veramente in crisi...

Ma tu credi che lui sia perfetto e che non abbia nessun punto debole? Magari anche lui ti sta nascondendo il suo tallone d'achille perchè pensa che tu lo immagini perfetto e la tua rivelazione potrebbe consentirgli di aprirsi e di confidarsi a sua volta. E se dovessi perderlo perchè non ha capito il tuo problema, sinceramente io credo che non avresti perso nulla e che questa relazione ti avrebbe solo fatto soffrire. Ma dici che è sensibile, quindi non farti alcun problema. Parlagliene... e facci sapere com'è andata!

Messaggioda sabrina » sab nov 21, 2009 5:15 pm

Rosanna ha scritto:Anche in molti alimenti che mangiamo c'è vit C, ma è necessaria per il nostro organismo e dobbiamo per forza assumerla. Un altro conto invece è prendersi compresse di vit C pura e ultraconcentrata. Quella sì che ci fa male.

Ok, vado tranquilla allora anche perchè stavo leggendo i favolosi miglioramenti di cinzia, sono felicissima!!!
Sai, pensavo a quando de angelis mi diceva di evitare i cibi acidi tipo uva vite rossa arance limoni ecc.... ma effettivamente la quantità di vit c contenuta nel noni non è paragonabile.

Rosanna ha scritto:Ma tu credi che lui sia perfetto e che non abbia nessun punto debole? Magari anche lui ti sta nascondendo il suo tallone d'achille perchè pensa che tu lo immagini perfetto e la tua rivelazione potrebbe consentirgli di aprirsi e di confidarsi a sua volta. E se dovessi perderlo perchè non ha capito il tuo problema, sinceramente io credo che non avresti perso nulla e che questa relazione ti avrebbe solo fatto soffrire. Ma dici che è sensibile, quindi non farti alcun problema. Parlagliene... e facci sapere com'è andata!

Stasera gli parlo. Meglio che sappia adesso cosa ne pensa che dopo che magari mi ci sono affezionata di più e la botta sarà più dura da sopportare.
vi faccio sapere!!!!! tvb rosy!!grazie!

Messaggioda Rosanna » sab nov 21, 2009 5:26 pm

:clap:
Sì, sì! Facci sapere! Restiamo tutt'occhi!
:O.O:

Messaggioda kohrel » sab nov 21, 2009 11:49 pm

Sabri ma che belle novità. La vita comincia a sorriderci...anche lei finalmente dopo un pò che sorridevamo da sole :flower: :flower:

Messaggioda clio77 » dom nov 22, 2009 1:40 am

oh sn molto contenta ti faccio tanti auguri di serenità..cmq parlagli cn calma, meglio tirarle fuori le cose..io l'ho sempre fatto e nn ho avuto problemi all'inizio delle storie da qndo ho la bestiaccia.
Un abbraccio cara! :baci:

Messaggioda sabrina » lun dic 14, 2009 1:45 pm

Carissime ragazze,
non ho un minuto di tempo per stare al pc... perdonate la mia assenza!! tra i bimbi del corso a cui faccio lezione propedeutica, prove di orchestra, lezioni varie, non ho un attimo di respiro... come va con la tua piccola morgana, rosanna? per farla accostare alla musica devi farla giocare tanto, solo così i bambini si avvicinano. Io uso un metodo per asilo che ha mia madre che è stata insegnante anche se non di musica. ma anche su internet puoi trovare molti giochi musicali da poter fare coi bambini. magari poi ti mando qualche link.

Per quanto riguarda la mia cistite, le cose vanno così così... sono migliorata, ma adesso ho altri problemi. Vi spiego: ultima cistite fortissima circa un mese fa con sangue ecc senza batteri... per un mese non ho avuto rapporti, la situazione andava abbastanza bene a parte soliti bruciori vari sopportabili. Poi una settimana fa una lieve cistite, un giorno prima avevo avuto un rapporto. notte in bianco. ma i sintomi erano lievi per fortuna, non avevo sangue anche se dallo stick ne risultava. Purtroppo non ho fatto l'analisi durante l'attacco perchè c'era l'8dicembre di mezzo e così l'ho fatta 2 giorni dopo. L'analisi era buona: carica batt assente, leucociti RARI, ph acido, miceti assenti, nitriti assenti, sangue assente. La prima analisi buona fino ad ora da due anni a questa parte.
Oggi, dopo una settimana ho di nuovo bruciore, ieri sera ho avuto un rapporto e anche l'altroieri.I rapporti sono migliorati tantissimo, non ho nessun dolore nemmeno dopo, urino molto più facilmente (secondo me sta facendo effetto il noni), la mattina dopo il rapporto avevo sempre difficoltà ad urinare, invece negli ultimi rapporti sono stata tranquilla.miracolo!!
Peccato che stamattina sto di nuovo coi sintomi della cistite :cry: ho appena preso una dose di D-Mannosio, e pensare che ieri ne avevo prese 4!!!maledizione. lo stick che ho appena fatto mi da leucociti al massimo, sangue, ph 7.5nitriti assenti. C'è infiammazione, ma sicuramente non ho batteri come al solito...
Una cosa è certa ora. Il mio probelma sono i rapporti sessuali.
Cosa posso fare Rosanna?? la mia cistite non è più batterica a quanto pare.... :cry:

Messaggioda sabrina » lun dic 14, 2009 2:50 pm

Ragazze aiuto... di nuovo sangue nelle urine e dolore allucinante :cry:
ma io non capisco!!!! l'ho avuta una settimana fa e se n'è andata presto, non avevo nemmeno sangue, ora sto malissimo!!!! sono già alla terza dose della giornata.... :cry: :cry: aiuto.... raccolgo subito le urine.. domani mattina analisi. spero che D-Mannosio mi tiri fuori anche questa volta :( maledizione, perchè non c'erano batteri 4 giorni fa???? sono distrutta... non cela faccio piuuuuu

Messaggioda Rosanna » lun dic 14, 2009 3:52 pm

lo stai usando il lubrificante durante i rapporti?
Come l'altra volta vedrai che ne uscirai anche ora!
Vai ancora con D-Mannosio, malva, equiseto e tanta acqua.
Non farti spaventare dal sangue, non è correlato alla gravità della situazione.
Domani porta le urine, così vediamo se in questi giorni magari sono arrivati e cresciuti i batteri in vescica.
E appena stai meglio accetto molto volentieri i link al materiale didattico musicale!

Messaggioda sabrina » lun dic 14, 2009 3:58 pm

uFFA,rosy sto malissimo... dolore e bruciore pazzesco... se prendessi una tachipirina? ho già preso 3 dosi da stamattina e un noni. ora ne prendo un'altra. l'ultima l'ho presa un'ora e mezzo fa. non resisto oggi, maledizione!!!

Per quanto riguarda il lubrificante, il saginil mi sembra che mi dia un po di bruciore per cui non l'ho usato tanto, il lubrygin mi fa bruciore anche.
Io non penso che usciranno batteri... domani vediamo... certo è che il problema sono i rapporti, ora ne sono sicura purtroppo :( eppure quando prendevo l'antibiotico me la scansavo per 1 mese a volte anche due :( ora ne ho avute 2 in una settimana :( non voglio perdere fiducia nelil mannosio, ma non so cosa pensare :cavoli:

Messaggioda Rosanna » lun dic 14, 2009 6:49 pm

Sabri, non ricordo più: quale medico tu ha vista l'ultima volta? Cosa ha detto?
Prendi pure la tachipirina, o se ce l'hai un cistalgan, un oki, un moment.

Messaggioda Flò » lun dic 14, 2009 8:50 pm

mamma mia, sabry...mannaggia... :consola: ti capisco...anche io stavo così tanto male dopo i rapporti! l'ultima volta ho bevuto tanto e ho preso 3 dosi di D-Mannosio...così piano piano è andata via! Bevi, acqua tanta acqua! Coraggio siamo con te! :potpot: :potpot: :potpot:

Messaggioda Rosanna » lun dic 14, 2009 8:59 pm

Come va Sabry?

Messaggioda sabrina » lun dic 14, 2009 10:09 pm

Insomma,va così così... mi sento scombinata... il bruciore è diminuito.. ora controllo la temperatura. prima avevo 37. tra un po faccio anche un altro stick. e domattina analisi.
L'ultimo medico che mi ha vista è stato Saracino un urologo che io credevo conoscesse D-Mannosio perchè me l'aveva consigliato pesce da roma tramite de angelis.
Invece non sapeva cosa fosse ma disse che se ne sarebbe informato e che se stavo meglio così di continuare con D-Mannosio. Mi fece una uroflussometria e disse che il flusso era debole, ma di poco e non l' ho considerato perchè ero imbarazzata e non riuscivo ad urinare! :oops:
Infatti a casa urino bene, specialmente da quando prendo noni.
poi disse che siccome era uscito quel risultato dall'uroflussometria allora dovevo fare una elettromiografia perineale e e una cistomanometria. ma non ho considerato nulla, ripeto perchè il flusso quel giorno non era normale per via di una situazione psicologica.
NOn mi aspettavo nemmeno di fare quell'esame e il posto era lugubre e buio!!!
Poi disse che che bisognava rinforzare le difese immunitarie locali e generali (perchè glielo chiesi io e lui rispose), mi prescrisse acidif localmente. Ma per rinforzare tutte le difese non diede nulla e io gli chiesi del noni senza avere risposta, non l oconosceva. Cmq fu poco convincente e sparava a tutta forza.
Infine disse che poteva esserci ristagno di urina che formava batteri provocando cistiti. Io gli risposi che le mie cistiti ora sono abatteriche, ma lui non parlò.
Insomma un casino... sto pensando di andare da porru.... il viaggio della speranza........ :muro:

Messaggioda sabrina » lun dic 14, 2009 10:12 pm

Ps. ho 37.2 come temperatura.... :cry: prendo tachipirina...

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio