Signo, happy, lalli, daria, bri
grazie per essere passate
Procedo come sapete, la situazione dal punto di vista urinario è molto incoraggiante. In settimana di notte sono stata svegliata da un attacco di contrattura (guarda a caso dopo giornata moooolto pesante)....con goi stick ho visto che non avevo nitriti ma leucociti molto alti. Con tisana, daily, flogo, scaldino e stretching ho fatto sloggiare la stronza nel giro di 40 minuti, sono troppo felice di aver scoperto il mio protocollo personale da fase acuta
Alterno rapporti belli e piacevoli a rapporti sbruciacchianti ma per ora mi accontento...
In premestruo la vv, specialmente dopo i rapporti si fa sentire moltissimo, procurandomi dolore, gonfiore e bruciore ma vedo che il tutto rientra molto piu in fretta... E soprattutto in questo mese non ho tagliettini quindi bene.
La cosa che non mi da pace è quella questione dermatologica, quasi aliena, che non mi da pace
Alterno anche qui momenti asintomatici e momenti dove impazzisco.
Il tutto si circoscrive alla zona perineale, tra il termine della vulva e l'ano.
La pelle appare rossa, sembra un eritema e a volte, come in questo momento, è molto dolente. A volte prude un po', ma soprattutto fa male, come se avessi avuto una scottatura pesante.
Questa settimana mi sono vestita in modo molto traspirante e stavo bene, oggi il tutto si è intensificato nel giro di dodici ore, nonostante fossi in casa tranquilla con pantaloni di cotone molto morbidi.
Sto pensando a cosa possa essere perche proprio non capisco... è una manifestazione cutanea della neuropatia? È Vulvodinia che non coinvolge direttamente ma alcune volte riguarda soltanto perineo? Ho una dermatite sul perineo? Sono allergica a qualcosa e si manifesta solo lì che è il mio punto debole?
Mah. Quando ancora non sapevo tante cose, a settembre, avevo provato la crema beben clorossina e nel giro di tre giorni era passato tutto. Ma ha cortisone dentro e non ci penso nemmeno ad applicarla di nuovo...
Tra un mesetto avrò controllo da porru, spero mi aiuti a capire.
Per ora alterno xerem e eladren mattina e sera e mi trovo bene.
Genestin, la crema consigliata da porru in fase acuta mi da un po fastidio e quindi per ora ce l ho lì in standby da valutare.
Vi abbraccio tutte, ora vado a fare una bella torta, alla faccia della mia questione dermatologica aliena
Vi penso sempre